TennisTavolo: 2° Tappa Progetto Giovani
13 Novembre 2011
TennisTavolo: Risultati C2 Maschile
14 Novembre 2011
Mostra tutto

Il Boss E Il Ros

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Costernazione E Senso Di Schifo), Di Ambedue

MASSIMA SOLIDARIETA’ AI CARABINIERI

Quant’è vero che al peggio italico non c’è mai fine!
Grazie alla collaborazione schifata e incazzata della nostra Mina Vagante, a cui mi associo senza ritegno alcuno, e grazie allo spunto preso dall articolo: Il boss arrestato va risarcito, di cui, sdegnato, ti ho appena postato il link, eccomi di nuovo a dire qualche bella parolina d’”incoraggiamento” alla nostra “laboriosa” classe dirigente ed a chi, con solerzia teutonica, aiuta questa Classe, a portare egregiamente avanti gl’interessi del popolo italiano.

V E R G O G N A B A S T A R D I ! ! !

E scusate se è poco!

Va bene che il ministero dell’interno, in maniera particolare, è una fucina di delinquenti immatricolati, (ed io ne ho le prove che ti posso mostrare in qualsiasi momento), da questo però, a far passare per danneggiato chi danneggia il Prossimo, se si ha ancora un minimo di sale in zucca, ce ne dovrebbe passare!

Il ministero dell’interno, comunque, ci ha abituati all’applicazione della legge di Pinocchio, quindi:
Perché farneticare, sapendo che questo è l’andazzo?

Per un motivo semplicissimo:
Per poter dire, finalmente e alla luce del sole che i mafiosi si rintanano proprio in quella sede, di conseguenza, se a qualcuno venisse la bell’idea di abbattere quei palazzi, troverebbe in me, (ma credo in molti miei concittadini, quelli seri), un ottimo ed interessatissimo sponsor.

Istigazione all’insurrezione?
Sì, e con la massima rabbia!

Contro certo politicame;
Contro certa clientela;
Contro certi individui

Che si fanno passare per valide cellule del “corpo” che porta il nome di Italia, ma che in realtà ne sono il peggior cancro, malattia che il buon Prefetto Cesare Mori, durante la seconda metà degli anni venti del secolo scorso, era quasi riuscito ad estirpare, non certo utilizzando baci e carezze, ma in molti casi, deportando l’intera famiglia dell’”antagonista” da ospitare nelle patrie galere.

Ovviamente, anche allora la mafia aveva stesi i suoi tentacoli fino alle alte sfere dello Stato, ma allora, si rispettava almeno la forma.

Io ho sempre creduto che la raccomandazione sia figlia della mafia, di ogni mafia, se s’intende per ciò una classe d’interesse.
Così, come credo al fatto che i raccomandati vengano insinuati in ogni dove, magari anche nel R. O. S., proprio ad operare contro chi, in qualche modo, ha procurato loro quel lavoro.
Da qui a farne una legge non scritta, ma che va fatta rispettare anche a chi, con l’altro braccio, viene comandato ad eseguire l’esatto contrario…

In definitiva:

Va bene che la legge Basaglia è stata fatta proprio per rimettere nella società chi veniva considerato pazzo e pericoloso ed era recluso in manicomio vita natural durante, ma sarà il caso di porre un freno a tale libertà.
Ciò, prima che, altri Pazzi, tipo il sottoscritto, considerata l’impunibilità di tale categoria, reagiscano e, con massimo rigore scientifico, e senza l’aiuto di altre classi imbrigliatrici, comincino a far piazza pulita di certi parassiti, già per questo pericolosi, ma ancor più da tener schifosamente sotto controllo, per evitare che inzozzino ancor di più il nostro amato Bel Paese.

Avrei una lista………

Con tutto il disprezzo.