Di Stefano Venditti
A San Giuliano Del Sannio La Seconda Tappa Del Progetto Giovani
Le migliori giovani leve del tennistavolo molisano si ritroveranno questo pomeriggio a San Giuliano del Sannio per prendere parte alla seconda tappa del Progetto Giovani.
Ragazzi e ragazze rientranti nelle categorie under 12 saranno impegnati in uno stage tecnico e fisico agli ordini dei tecnici federali Mauro Bernardo, Stefano Cosimi e supervisionati dal presidente della Fitet Molise, Bernardo Cosimi.
L’obiettivo primario di questo progetto, che è stato fortemente voluto dalla Fitet centrale, è quello di formare e plasmare i talenti più interessanti in ogni singola regione per poi portarli, pian piano, con il lavoro e con il sacrificio verso le differenti nazionali Azzurre.
Il Molise, da questo punto di vista, può contare su di una generazione, per così dire, vincente visto l’ottimo lavoro svolto dai tecnici a livello locale.
Centri come Petrella Tifernina e San Giuliano del Sannio sono diventati per tutto il territorio regionale un vero e proprio punto di riferimento per il tennistavolo in generale e per il settore giovanile in particolare.