Di Stefano Venditti
Il Petrella Tifernina domina la prima prova del Regionale Giovanile Individuale
Si è svolta presso il Centro Federale Tennistavolo di Castelpetroso la prima prova del Campionato Regionale Individuale Giovanile valida quale prova di qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili Individuali.
La manifestazione è stata ottimamente organizzata dai dirigenti del Tennistavolo Isernia, con a capo il veterano Domenico Esposito.
Una nota di merito alle società Warriors 2010 (20 iscritti) del presidente Antonio Domenico Ricci e alla PGS “Shalom” Petrella Tifernina (14 iscritti) del presidente Rafael Ruscitto che hanno portato tantissimi ragazzi e ragazze che hanno letteralmente riempito la palestra di Castelpetroso facendo incetta di medaglie grazie all’ottimo lavoro prodotto dai tecnici sociali ed al grande spirito di sacrificio e di abnegazione dei Dirigenti suddetti ai quali va il plauso della FITeT Molise.
Dominio assoluto dei ragazzi del Presidente Ruscitto che hanno ottenuto sei primi posti su nove gare disputate e precisamente
Giulia Di Stefano (Giovanissime),
Giuseppe Carosella (Ragazzi),
Adriana Ruscitto (Ragazze),
Daniele Prigioniero (Junior),
Danila Viglione (Junior)
e Sabino Saccone (Under 21).
Bene anche i ragazzi del presidente Antonio Ricci che si sono affermati con
Alessandro Laurenzo nella categoria Giovanissimi
ed Arianna Napoleone nella categoria Allieve.
Infine ottimo primo posto di
Alessio Libertone del Tennistavolo Campobasso del presidente Bernardo Cosimi che si è affermato nella categoria Allievi mentre Michelangelo Fratipietro della stessa società ha conquistato un ottimo secondo posto nella categoria Under 21 dopo una finale altamente spettacolare e combattuta vinta dal petrellese Sabino Saccone.
La Direzione Gare affidata al competente ed esperto Giudice Arbitro campobassano
Antonio di Toro ha reso possibile il regolare svolgimento delle gare.
La cerimonia di premiazione alla presenza delle autorità sportive della FITeT Mario Esposito, Rafael Ruscitto, Bernardo Cosimi e Domenico Esposito ha concluso la riuscitissima manifestazione.