Di Stefano Venditti
Nell’ultima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B, girone D, di basket in carrozzina la Fly Sport Inail Molise sarà ospite, sabato 9 gennaio alle ore 18.00, della formazione dell’Inail Sportinsieme Barletta. le due compagini si conoscono molto bene visto che si sono sempre affrontate sin dal primo anno della fondazione della Fly Sport. Tra le due società c’è un legame di profonda stima ed amicizia tanto è vero che proprio il Barletta venne a Campobasso nell’occasione della presentazione ufficiale della Fly Sport Inail Molise al PalaUnimol.
In base alla classifica dovrebbe essere un incontro favorevole ai ragazzi di coach Torregiani visto che i cestisti termolesi possono vantare il titolo di vice capolista del girone D mentre il Barletta, attualmente, occupa l’ultimo posto della graduatoria parziale. Ma nello sport nulla è assodato, quindi proprio per tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi coach Marco Torregiani ha intensificato maggiormente gli allenamenti dopo la lunga pausa coincisa con le festività natalizie.
A Barletta la Fly Sport Inail Molise Termoli si presenterà con tutto l’organico a disposizione e con il quintetto titolare in formazione tipo. Tutti gli infortunati e gli influenzati sono rientrati. Ci si attende, dunque, un bel match tra due quintetti amici/nemici.
Anche per quest’anno la Fly Sport Inail Molise Termoli si è organizzata per offrire il servizio diretta streaming di tutte le partite. Tutti gli appassionati che non potranno raggiungere il PalaSabetta o che non saranno in grado di seguire la squadra in trasferta avranno l’opportunità di collegarsi al sito www.flysportmolise.it e cliccando sul pulsante rosso in basso a destra “Diretta Partita” potranno vedere le gesta dei propri beniamini.