Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
L’ISIS Lo Lascio Per Domani!
Sì perché con le notizie in mio possesso, riesco a farci una classifica a sé, tutto ciò, nonostante il giorno, sia io che i miei fidati collaboratori, abbiamo ben altro da fare!
Iniziamo dunque con un cavallo di rincorsa che ci presenta il meglio dell’alta politica:
Antonio Razzi si sfoga dal barbiere: «Basta con la politica, sono tutti dei ladri».
Commento di Marco:
“Beh…ma alla fine, anche lui è uno di loro”!
Commento mio:
No Marco: lui è idiota! E’ peggio!
Chiude la classifica qualcuno che, (perdonami Matteo), in questo caso non ci porta molto fuori tema nonostante le buone intenzioni:
Renzi spudorato: vuole dare lezioni a Putin e a chi vuol chiudere le frontiere.
Commento di Mario:
“Menomale che ci sono gli italiettani sullo scenario internazionale a dare, con la loro mediocrità, un tocco di allegria in un momento così “difficile”…”.
Commento mio:
Camerati, il mondo si ribalta! Ora ci si lamenta del fatto che un italiano cerchi di contare “cantando”…
Ma non era prerogativa dei comunisti disdegnare quanto si cercasse di fare in favore della Patria, bollando la “Cosa” come carnascialesca?
Mi devo preoccupare: Mario sta diventando comunista?
Che lo faccia un giornale nato nostro e diventato “loro” passi; ma che chi si dichiara fascista non sappia mettere un passo avanti la propria Patria e gli interessi di questa…
Al Nono posto un assaggio dello schifo di domani:
Parigi, presidente senatori Forza Italia contro Barbara D’Urso: «Occupati di pettegolezzi, non di cose serie».
Commento di Marco:
“Un senatore che dice una cosa sensata…? E adesso cosa succederà, un bombardamento atomico? Comunque ha ragione: Barbara d’Urso con tutti sti morti ci farà trasmissioni su trasmissioni e camperà di rendita sulla pelle degli altri, come sempre”!
Commento mio:
Questo senatore intelligente, o non vuol essere rieletto in futuro, o sta per uscire da Forza Italia; non si spiega diversamente l’affronto perpetrato nei confronti di una dipendente di Re Silvio che fa semplicemente il suo lavoro apprezzato dal mercato.
Ottava piazza, quella che verrà utilizzata oggi:
Il padre di Valeria, «Se al funerale parla un imam per me va bene».
Commento di Mario:
“Mi auguro che dietro questa pagliacciata ci sia la legittima speranza di speculare.
Il perdonismo da anima bella cattocomunista lo trovo stucchevole, tipico dell’ipocrisia che contraddistingue i “mentalmente aperti””!
Commento mio:
Io piuttosto porrei l’attenzione su un fatto che tutti hanno già rimosso: Il giorno dopo l’attentato, il fidanzato di Valeria disse che aveva persa di vista la sua ragazza nel trambusto, tanto che il ritrovamento ed il successivo primo riconoscimento sono avvenuti per opera del console italiano a Parigi; dall’altro ieri invece, giornali e TV dicono che Andrea ha dichiarato che la sua fidanzata è morta dissanguata fra le sue braccia: Dov’è la verità? Fino a che punto c’è speculazione?
Settima arriva qualcosa che ti prego di collegare al fatto del giorno del quale ho detto sopra, mostrando così come si fa ad inizializzare all’odio, non chi viene fra noi, ma chi è padrone di casa:
Niente Adeste Fideles a scuola: “è troppo cristiana”.
Commento di Mario:
“Non sono gli stranieri ad alimentare l’odio, ma questi terzomondisti ipocriti capitanati dalla sessantoldracca terza carica dello stato, che meriterebbe tutt’altre cariche secondo me!
Comunque, se i maomao servissero a far abolire il natale parola d’onore che in segno di gratitudine divento musulmano”!
Commento mio:
Ai bambini della cosa non frega assolutamente niente; loro si sarebbero preoccupati se del Natale, avessero abolite le vacanze. Se la scuola è destinata ai bambini, a che pro tutta questa inutile gazzarra?
Al di là di tutto, vorrei ricordare a chi ha ideata quest’imbecillità, che il natale è cristiano perché tratta della nascita di Cristo.
A metà classifica, proviamo ad addolcirci un po’:
Insetti ed escrementi nello zucchero: sigilli a un’azienda di Campobasso.
Commento di Marco:
“Mi sa che il titolare avrà bisogno di parecchio zucchero per…addolcire questa batosta”!
Commento mio:
Il Molise e ciò che resta delle sue aziende, sono talmente sconosciuti al resto del mondo che lo zuccherificio non lo nominano proprio…
La quinta posizione ci riporta alla cruda realtà e purtroppo a chi, di posizioni, è costretta ad assumerne per soddisfare altrui voglie:
Tratta degli esseri umani: la ragazza violentata 43.200 volte.
Casa degli orrori in Germania trovato un altro neonato morto: è l’ottavo.
Commento di Marco:
“Che mondo di merda…”.
Commento mio:
Mi associo e faccio mie le parole di Marco, ma nel contempo mi chiedo: Colei che è stata violentata, ha fatto come gli aviatori in missione di guerra, segnando con una tacca ogni assalto?
La medaglia di cartone va al merito di “onesti” “lavoratori”:
Vigili a Napoli, le pazze scuse per non fare contravvenzioni.
Commento di Mario:
“Dagli spunti che ci vengono forniti si potrebbe aprire su questo sito l’ennesima rubrica dopo il barile raschiato e le innocenti curiosità: Perché temere più lo stato italiano dell’Isis.
Il problema è che non basterebbe la semplice quotidianità, occorrerebbero diverse edizioni giornaliere e fortunatamente abbiamo anche altro da fare…”.
Commento mio:
Nel mondo c’è molta incomprensione fra culture diverse fra loro; oggi abbiamo grossi problemi fra la cultura del mondo occidentale e quella mediorientale… Mi chiedo se a breve dovremmo attenderci screzi o vera e propria guerra fra Napoli ed il resto del mondo cosiddetto “civile”.
La medaglia di stronzo di oggi va in modo normale allo stato:
Blocca il ladro nel negozio, denunciato per sequestro di persona.
Commento di Mario:
“Visto che comunque questo sventurato egiziano le grinfie del terrorismo di stato le ha dovute subire, tanto vale che lo eliminava…
Fatti come questo rafforzano la mia convinzione che bisogna aver paura in Italia più dello stato che dell’Isis”!
Commento mio:
Perché in tante occasioni ho detto ed ora ribadisco che il ladro, una volta preso, va ucciso? Proprio per evitare di ricevere denunce/beffa come queste. Con la mia soluzione infatti, la denuncia o il tentativo d’arresto ricevuto da chi è stato violato nelle sue proprietà, diventano l’atto necessario a giustificare la propria difesa anche contro chi è complice, in questo caso lo Stato, da trattare come complice per l’appunto, alla stessa stregua del ladro eliminato.
Ma l’italiano medio: ha i giusti attributi per reagire in questo modo?
Lo scalino mediano del nostro odierno podio viene occupato da chi meriterebbe l’oro se non si potesse arrivare a toccare il fondo come vedrai in seguito:
Torino, “maltrattamenti all’astice”: ma il giudice bacchetta il pm per la perdita di tempo.
Commento di Mario:
“Maltrattamenti all’astice… Sarà per la mia arretratezza, ma io ero rimasto alla linguina all’astice”!
Commento mio:
Per una volta sono in completo accordo con il giudice che ha bacchettato il PM per perdita di tempo.
PAPPARAPAAAAAAA!!!!!!!
L’ho detto che c’è di peggio al peggio? Eccone la conferma:
19 Novembre 2015 La burocrazia regionale impedisce di sponsorizzare Selinunte perché manca il regolamento delle sponsorizzazioni.
Commento di Mario:
“Visto che la Regione Sicilia ha “bandito” un concorso per camminatori, (personale che ha il “gravoso” compito di portare le carte da un ufficio all’altro), non mi meraviglierei se per alimentare le sacche improduttive benedette dalla Legge Bassanini, bandisse anche qualche concorso per addetto alla preparazione di regolamenti per le sponsorizzazioni”!
Commento mio:
Noi non abbiamo regolamenti e la medaglia assegnata a questa notizia ne è la prova!
Poi ci si lamenta dell’ISIS che invece di accettare sponsorizzazioni per rivalutare i monumenti, li fa saltare in aria per venderseli a pezzi…
Ma del califfato nero sparleremo domani per smaltire la feccia che ho in archivio!
Per il resto: Alla prossima!