Di Stefano Venditti
La formazione della Fly Sport Inail Molise Termoli è stata invitata al prestigioso torneo nazionale di basket in carrozzina che si svolgerà domenica 15 novembre nella cittadina di Amatrice. Ad una settimana precisa, dunque, dall’inizio del campionato nazionale di serie B capitan Giuseppe Maurizio e compagni si scontreranno sotto canestro con i quintetti dell’Amicucci Giulianova e dell’SS Lazio in un triangolare che si preannuncia davvero molto interessante ed avvincente.
Dopo il lungo periodo di preparazione atletica e tattica svolto negli ultimi mesi la formazione termolese è chiamata alla sua prima uscita ufficiale della nuova stagione agonistica. Il torneo di Amatrice sarà un ottimo banco di prova per i cestisti molisani che, così, potranno verificare sul campo di gara il reale potenziale di una compagine che, lo ricordiamo, si ripresenterà al nastro di partenza del campionato cadetto con una formazione molto rinnovata sia per ciò che concerne il roster dei giocatori sia per quanto riguarda lo staff tecnico.
Il debutto della neo Fly Sport Inail Molise è comunque fissato per sabato 21 novembre alle ore 17.00 tra le mura amiche del PalaSabetta contro la squadra del Lupiae Team Salento Inail.
[download id=”932″ format=”2″]