Di Stefano Venditti
Altro momento sportivo e divulgativo targato Cip Molise. Ieri pomeriggio la società del Bocciodromo Comunale di Campobasso, presieduta dal presidente Lucio Fiorella, ha ospitato i ragazzi del Centro Palmieri che hanno avuto la possibilità di cimentarsi in una vera e propria gara sotto l’occhio vigile di Silvano Calabrese.
Silvio Calabrese, giovane campione campobassano, si è messo a completa disposizione del gruppo del Palmieri tanto da fungere da arbitro all’incontro che è andato in scena sul campo uno del Comunale.
L’emozione più forte è stata provata da Fabrizio che per la prima volta ha calcato un campo da bocce regolamentare e, malgrado la sua inesperienza, si è districato benissimo nei fondamentali di questa disciplina sportiva.
Per la cronaca la partita è terminata sul sette pari, il Palmieri si è suddiviso in due team, visto il buon livello di gioco espresso da tutti i partecipanti.
Al termine c’è stata una piccola cerimonia di premiazione presieduta dal presidente del Cip Molise Donatella Perrella.
Prossimo appuntamento è a breve, alle ore 9.30 presso l’impianto del circolo tennis Fontanavecchia con lo staff tecnico dell’Urban Sport Campobasso.