Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Giuseppina Moffa E Salvatore Di Maria
Chi Semina, Prima O Poi Raccoglie!
Frana, km 18E700 – km 18E900, SS645, ore 7.25. Stavo transitando per quel tratto del quale ho iniziato a parlare nel marzo del duemiladodici, quando mia madre vede un’auto con tanto di parabola del diametro di circa un metro. Poco distante un’altra vettura con all’interno il Sindaco di Tufara Donato Pozzuto: Che succede?
Ascoltando come al solito la prima edizione del G. R.RAI del Molise, trasmessa da radio RAI uno, sento che di lì a poco e comunque nell’edizione televisiva dello stesso TGR, la redazione di MAMMA RAI per l’appunto si sarebbe collegata con il luogo suddetto per parlare della frana che lo ha colpito.
L’archivio di quest’inutile sito sparla, (l’altro ieri l’ultima farneticazione) e devo dire che finalmente oltre a noi, ne iniziano a parlare anche altri; qualcuno oggi si sta facendo bello per televisione, cosa che accade sempre in questi casi.
Ci sarà anche qualche amministratore di Gambatesa sul luogo?
Ma soprattutto: con questa passerella, quanto da noi abbaiato alla luna per tanto tempo, troverà soluzione seria una volta e per tutte?