Di Vittorio Venditti
(Foto), Presa Da Internet
A Che Serve Dilungarci Su Ciò Che E’ Chiaro Da Tempo?
In attesa di ragguagliarti sul tema “pagamento arretrati agli spazzini di gambatesa”, cosa che succederà domani, vado a chiudere così come speravo accadesse, un tema che sarà su tante pagine di giornali più o meno seri anche a seguire, ma che non verrà più toccato da quest’inutile sito, avendo conseguito lo scopo che mi ero prefissato di raggiungere: L’OVVIO.
Circa un mese e mezzo fa, con l’aiuto dei miei collaboratori, avevo farneticato di EUROPA: Ricatti E Scandali Da Chi Ci Governa. Dello Scandalo in tema si è detto; ora passiamo al ricatto e non se ne parli più: Volkswagen: UE nega commissione inchiesta. Certe notizie, le danno solo le testate serie e per questo nascoste alla massa. La massa però, è destinataria delle fregature insite nelle notizie che non andrebbero divulgate…
In conclusione, quando la VolksWagen fu creata, ci fu chi pensava di Conquistare l’Europa militarmente e perse la guerra per tutta una serie di ragioni, per prima quella del voltafaccia dell’industria e dell’alta finanza tedesche che avevano visto più lontano. Oggi, ciò che è chiaro da tempo consiste nel fatto che le due entità teutoniche e non solo, appena chiamate in causa, stanno ottenendo quella vittoria rimandata dalla fine della seconda guerra mondiale, senza l’uso di eserciti militari ma con l’impiego di truppe d’assalto politiche, spesso più dannose dei combattenti tout court.
Vinceranno la guerra queste vecchie/nuove forze, in considerazione della memoria corta che attanaglia da sempre il popolo bue?