Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Giuseppina Moffa, Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Da Stefano Venditti
Interviene La Politica Che “Conta”: Ma Sarà Vero?
Di Gambatesa e di ciò che fa la nostra amministrazione, nel bene e nel male, ne abbiamo parlato per ora a sufficienza; visto che quest’inutile sito vive per lamentarsi dei servizi non resi a fronte del pagamento delle tasse, oggi tocchiamo in breve il tema “trasporti e comunicazioni” che com’è ovvio, relega la nostra abusiva regione al disotto degli standard del terzo o del quarto mondo, andando ad allarmarci per l’improvviso resuscitare di amministratori che bisogna capire perché si stiano risvegliando proprio in questo periodo: Siamo in autunno! Ora si va in letargo!
Quasi un mese fa, dissi qualcosa a proposito del disastro ferroviario molisano, (qui per ricordare), e circa una settimana fa, ecco un barlume di speranza per chi crede ancora di poter viaggiare a buon mercato con i mezzi pubblici partendo dal Molise: Frecciarossa In Molise, Frattura: Il Ministro Delrio Comunica Fermata Da Dicembre.
Il giorno prima, ecco che dal medesimo partito si accende l’orgoglio di chi si è accorta che forse la valle del Fortore e con essa tutta la dorsale del centro Italia andrebbero trattate un po’ meglio a fronte dei soldi dati dai contribuenti, danaro che viene sprecato con paleativi che da quattro anni ingrassano le imprese che fanno manutenzione là dove ci vorrebbe una sana ricostruzione: Frana Sulla Campobasso-Foggia, Il Fortore Chiama In Causa L’Anas.
Si ricorda ora la fanelli?
Noi avevamo già disturbato nel duemiladodici con questa farneticazione e ribadito il tutto con il medesimo titolo tre anni dopo, o se preferisci quasi otto mesi fa, disturbando il sonno di questa gente con lo scritto espettorato qui!
se faccio scattare un’altra foto in questi giorni: Cosa cambia?
E’ arrivato il momento che qualcuno si degni di ascoltare le nostre lamentele?
No, perché se è così, stiamo attenti alla nevicata che verrà a breve!