Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet
In Attesa Della Bella Notizia
Oggi dovrebbe essere il “Gran Giorno”, ma per scaramanzia non dico più di tanto. Perdo tempo, trattando di una notizia che mi ha girata la Mina vagante, cosa piuttosto normale da sempre: Dicono che i politici non facciano nulla. 53 proposte indecenti lo smentiscono.
Commento di Mario:
“Se io fossi un parlamentare, proporrei la giornata della gnocca. Già immagino la reazione della sessantoldracca presidenta…”.
Commento mio:
Sarebbe una giornata di alto valore… specialmente se riconosciuto dalle festeggiate!
Va detto che la classe dirigente di una volta e le alte sfere di Santa romana Chiesa, in tema di idiozie fatte passare per importanti Leggi, hanno fatta scuola da sempre ma hanno saputa vendere la loro merce, tant’è vero che tutti ricorderanno per sempre il “valore” di questi politici.
Oggi invece, con il livellamento della cultura verso il basso in nome della globalizzazione, la classe dirigente, cosiddetta Rinnovata, come dice il proverbio a proposito di chi troppo si abbassa, “mostra il culo”, nella maniera più normale, tanto da far notizia.
Fermo restando che le ventun foto di cui sopra si possono sintetizzare nella ventiduesima, cosa anche questa normale, ci facciamo scivolare quanto fanno in parlamento in attesa che si trovi qualcuno in grado di emulare al meglio chi ho messo per oggi al numero uno.