Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Con Una Passata Di Lingua… E’ Ancora Meglio!
Da oggi e per le domeniche di agosto che ricadono nel periodo festivo, il servizio di igiene pubblica prevede che lo spazzino cattivo debba uscire due ore al giorno che… chissà se gli verranno pagate. Nello stesso tempo, continua imperterrita anche l’opera di controllo che Chupa Chups, (del quale forse dovremmo descrivere le gesta in un’apposita rubrica: “Le Gesta Di Chupa Chups” per l’appunto), pone in essere, controllo che non è ancora chiaro a che fine venga messo in atto.
Lo dico per ECOALBA: Se volete, possiamo riprendere la campagna “Gambapulita”, ovviamente in modo del tutto gratuito e senza il ruolo ambiguo di leccapiedi di scarsa qualità!
Comunque, se guardi la foto che il mio amico mi ha fornita, comprendi a pieno che spesso certe “caramelle” non vengono nemmeno del tutto consumate: te lo immagini se il lecchino in questione operasse per deformazione professionale e quindi senza che nessuno glie lo abbia chiesto? Già godo nel vedere la delusione sulla brutta faccia di chi, tentando di suonare resterebbe suonato!