Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Non E’ Colpa Mia Se A Gambatesa Si Parla Solo Di Rifiuti
Si sta regolarmente svolgendo questa mattina la raccolta dei beni durevoli, così come per ora organizzata dall’amministrazione municipale, così come a noi non piace, per via del fatto che si è costretti a tenersi i rifiuti anche in questo caso nelle abitazioni e per tempi non definiti.
Ovviamente l’intelligenza di qualcuno ha fatto sì che il materiale da consegnare fosse stato conferito nel posto sbagliato.
Da rimarcare una notizia che mi è stata fornita dal mio fotografo di fiducia, alla consegna degli scatti che ti ho mostrati. Mentre Totore scattava le foto in questione, (la prima alle dieci e dodici minuti, quindi fuori orario di lavoro, lo dico per ECOALBA), gli si è avvicinato uno dei suoi colleghi, Vittorio Iacovelli, (zngarell), che gli ha chiesto senza mezzi termini: “ma quanto ti danno per queste foto?”
Premesso che anche oggi fa caldo e che spesso la bocca non è ben collegata al cervello, rispondo pubblicamente a Vittorio che da questo sito è bandito il danaro sotto ogni forma, (vedi regolamento se sai leggere), cosa che ci permette di andare avanti come anche i detrattori sono obbligati a constatare. A ciò però, aggiungerei che certe illazioni possono diventare pericolose per chi le proferisce e quindi Vittorio Iacovelli farà bene in futuro a lavorare meno di lingua e più nei fatti, visto che se vogliamo sentire l’umore della popolazione, neppure lui è indenne da peccati.
E non mi ripeto più.