INIZIA LA PROTESTA: Non Per Politica, Ma Per Disagio!
5 Luglio 2015
CONTINUA LA PROTESTA: Non Per Politica, Ma Per Disagio!
6 Luglio 2015
Mostra tutto

Grecia, La Chiesa Ortodossa: “Lo Yoga E’ Peccato”

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca

Quando La Religione Aiuta A Non Pensare

Altro che Giovanna Santacroce di ECOALBA che oggi deve condannare Totore! In Grecia fanno seriamente e per cercar di tenere buono il greco inviperito dal fatto che deve pagare anche al posto degli armatori e non solo, che per Costituzione non pagano tasse, permettono la discesa in campo della locale chiesa, non meno inutile di quella romana, facendo in modo che ad Atene ed in tutto il resto di quella disastrata nazione, sia Vangelo quanto riportato nella pezza, gentilmente messa a disposizione dalla Mina Vagante, (Grecia, la chiesa ortodossa: “Lo yoga è peccato”), articolo al quale ho fregato il titolo, scritto così commentato da Mario: “Mi piacerebbe che venissero proclamate le giornate mondiali di cunnilingus e fellatio… Sarebbe divertente sentire quante puttanate partorirebbero le menti malate di questi ipocriti partendo dai cattolici proseguendo con “quelli che Allah e tutti gli spacciatori dell’oppio dei popoli”!

Ed io che credevo imbecilli solo i preti nostrani. Questi sono ancora più furbi: per evitare che il governo greco punti agli averi della chiesa locale, costoro dirottano il pensiero del popolino su facezie che lasciano il tempo che trovano!

Al di là del risultato del referendum/farsa di ieri, stiamo alla finestra e vediamo se alla fine anche in Grecia, come in Italia e nel resto del mondo, a pagare saranno sempre gli stessi: i più fessi…