Di “John Molise Produzioni”
Venerdì 10 luglio 2015 alle ore 21.00, Luigi Farinaccio accompagnato dalla sua band, suonerà all’apertura del “ROCKA IN MUSICA” a Roccamandolfi (IS), il Festival rock più atteso dell’estate Molisana, giunto alla 18° edizione!!!
Dal 10 al 11 luglio il piccolo centro della provincia di Isernia si trasformerà in un vero e proprio villaggio della musica, dove ci sarà spazio per tutte le forme d’arte perché è noto, al “ROCKA IN MUSICA” «Nessuno è straniero».
Insomma anche quest’anno ci si prepara a vivere giorni di musica e magia grazie alla dedizione degli «Strimpelli ed Urla», il gruppo che ha ideato e portato avanti nel tempo il progetto. Una scommessa vinta, visto che oggi “ROCKA IN MUSICA” è percepita non come una semplice festa, ma come un’ idea comune, dove tutti hanno la possibilità di sentirsi a casa.
Durante l’evento organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Roccamandolfi, verranno allestiti anche mercatini e live street art. A disposizione l’attrezzata Area Campeggio a pochi metri dall’area concerti!
Free Wi-Fi Area su tutto il villaggio di “ROCKA IN MUSICA” !
A seguire la lunga notte in compagnia del DJ. Rock.Set!
…Volete essere gli unici a mancare?
Ingresso libero.
Recente intervista per la rubrica “Impara l’arte”
L’album “Tempo imperfetto” è distribuito anche su GOOGLE PLAY digital store