Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
E’ Solo Coincidenza?
Non avendo niente da fare, pochi minuti fa ho provato a razzolare nel sito municipale ed ho recuperata la [download id=”822″ format=”2″], emessa tre giorni prima di quanto proposto di seguito in link e pubblicata dopo lo scritto che potrai leggere con un clic, delibera che torna a parlare della situazione dei cani che vivono a Gambatesa.
Noi, su segnalazioni varie ricevute dai nostri concittadini più di una volta, (questa è solo l’ultima), abbiamo provato a porre la questione all’attenzione dell’amministrazione municipale che, come sai, dopo averci quasi implorati di dar loro una mano con le nostre comunicazioni, ora se ne frega altamente perfino di risponderci, bene o male che sia.
A questo punto, parlando al vento ti chiedo perché non si pone rimedio anche a quanto visto nella foto messa in testa a questa farneticazione, già proposta nello scritto in link?
No, non ti preoccupare se non mi rispondono; so come fare a costringerli e te lo dimostrerò lunedì prossimo, avendo fregato uno che gioca a fare il “piccolo politico”, non sapendo, ne volendo imparare che la politica, quella vera, è una cosa Seria.