Di Marco Frosali
Sempre Più In Basso
Parafrasando un vecchio tormentone di qualche anno fa, preso da uno spot di Mike Bongiorno in cui diceva ‘sempre più in alto’, alla luce delle ultime vicende di governo mi vien da dire ‘sempre più in basso!’
E’ fresca di giornata la notizia del declassamento del debito italiano da A+ ad A da parte di Standard and Poor’s, che già in precedenza avevano declassato anche quello Americano, a conferma del disastro provocato da una massa di fannulloni, privilegiati, ladri e idioti di vario tipo, che noi italiani ci ostiniamo a chiamare ‘politici’, ma che sono tutto tranne questo!
La manovra che continua a prendere di mira le fasce sociali più basse, ma che consente a questi papponi di continuare ad ingrassarsi alle nostre spalle, evidentemente è stata giudicata ampiamente insufficiente.
E la colpa, come al solito, viene data da Berlusconi ai giornali che scrivono notizie non veritiere, da giornalisti vicini alla sinistra….
Questo pazzo ormai, inizia a vedere comunisti dappertutto, anche sotto le lenzuola del suo letto.
Ops….no!
Quelle sono escort!
Se avesse pensato a fare il premier ‘a tempo pieno’, anziché pensare a queste mign…e, forse non avremmo avuto un debito pubblico prossimo ai 2000 miliardi di euro.
Beati loro che i problemi non li vedono neanche da vicino….
A noi invece, ci hanno colpito in pieno!