Studenti A Caccia Di Super-Prof, Anzi MasterProf
20 Aprile 2015
L’Europa A Campobasso
20 Aprile 2015
Mostra tutto

LAURA BOLDRINI: Un Nome, Una Garanzia!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Di Marco Frosali E Prese Da Internet

Dalle Stelle Alle Stalle

Laura Boldrini

Ti avevo promesso che sarei tornato all’inferno per sparlare di chi, a mio parere indegna, ricopre una carica dello stato che dovrebbe essere prestigiosa ma che in questi giorni ci sta mettendo in ridicolo agli occhi del mondo, peggio di quanto è riuscito a fare Re Silvio a suo tempo. Dopo aver constatato dunque che al castello di Gambatesa non c’era nessuna urgenza da sistemare, (pochi turisti, grazie a Dio ieri accolti), eccoci a fare una carrellata degli effetti di una o più sbronze che ha prese la nostra presidente della camera dei deputati, (tutto scritto regolarmente in minuscolo di proposito).

I miei collaboratori, un po’ su mia istigazione, un po’ per loro scelta, mi hanno fornite le notizie che ti rimetto unitamente ai loro personali commenti per poi dire la mia su tutto ed in breve.
Laura Boldrini: Togliere la scritta “Mussolini Dux” dall’obelisco del Foro Italico.
Commento di Marco:

DUX

“Ah si? E allora disboschiamo anche la scritta sulla montagna che sovrasta Antrodoco, così gli Antrodocani gli fanno un ‘foro italico’ talmente grosso che può ficcarci anche l’obelisco!”.
Commento di Mario:
“Sapete che vi dico signora Presidente da simpatizzante destrorso?
La storia siamo noi, la scoria siete voi!”.

Ma non finisce qui: La Nostra ci dice pure che dobbiamo essere ospiti a casa nostra, senza ribellarci perché a suo parere è questa la vera buona educazione. A proposito di zingari e con tutto il rispetto per chi fra loro agisce onestamente, oggi ti offriamo uno spaccato di come si sta facendo di tutto per metterli a loro agio:
1°: Piazza Barberini, baby rom fanno il bagno nella fontana del Bernini: fermati dai carabinieri.
Commento di Marco:
“Facciamo gestire il nostro patrimonio artistico e culturale ad altre nazioni, visto che noi non ne siamo capaci! VERGOGNA!”.
Commento mio:
No, o Marco, tu mi sei un po’ troppo razzista: quei pargoli stavano studiando per diventare ciò che cotanta alta carica desidera per il prossimo futuro:
2°: Laura Boldrini: “Sogno un premier rom”.
Commento di Marco:
“Si,ma…in mezzo a dei grandissimi ladroni, forse un presidente rom sarebbe più onesto!”.
Commento di Mario:
“Il mio sogno, è che tu dal tuo sogno non ti possa più svegliare!”.
Commento mio:
Lo vedi, o Marco, che anche tu sai tornare sui tuoi passi?
Comunque, a parte il sogno della mina vagante, se Laura sogna questo, le sarà sufficiente “invitare” un giusto numero di rom in Italia a supporto dei presenti o far in modo che vengano falsificati i risultati delle prossime elezioni politiche, così come fu fatto per abbattere la monarchia ed instaurare la repubblica nel millenovecentoquarantasèi. In questo caso le sarà sufficiente giocare in casa di chi sarà premier!
Nel frattempo, per carità! Per ragioni di studio! A me preme sapere di cosa si nutre la presidente della camera, intendendo in particolar modo quando, non avendo nulla da fare, assume quelle sostanze che poi la portano ad espettorare dichiarazioni come quella proposta.
Ieri pensavo che si trattasse di sostanze alcoliche, oggi credo in qualcosa di più potente.

Tornando però alla questione DUX, si dice che già vi siano infiltrati dell’ISIS in Italia: una è questa scema votata al martirio, probabilmente per frustrazione dovuta alla mancanza di un obelisco fisso del quale servirsi nei momenti privati.
Spero di rispondere di vilipendio della presidente della camera perché in questo modo è possibile alimentare la ricostituzione, (se non di un partito, almeno di un movimento di pulizia che ci liberi di certa monnezza prima che sia troppo tardi e che le armate del califfato vengano a distruggere quella che a torto o a ragione è comunque la nostra cultura di un tempo che è passato da poco e che in tanti rimpiangono.

Per fortuna che abbiamo ancora gente che se pur fa parte dello stesso partito di chi vuol mettersi in mostra per crearsi suffragi, la pensa come la maggior parte degli italiani che sanno tenersi ciò che è loro: Pd, Matteo Orfini contro Laura Boldrini: “La scritta Mussolini Dux la lascerei lì”.
Commento di Mario:
“Questa squilibrata ha fatto abbottare i coglioni, (mi sia consentito il francesismo), anche a chi ha creato il mostro sessantoldracco, il che è tutto dire!”.
Commento mio:
Purtroppo questi sono gli effetti nemmeno tanto nascosti della Legge Basaglia, effetti che ricadendo sulla collettività tutta, ci portano a compatire chi li mostra in tutto e per tutto.

Non potevamo non chiudere con qualcosa che forse darà fastidio anche a chi disgraziatamente ha messa questa “buona donna” là dov’è oggi:“Boldrini: “Case popolari agli italiani? Precedenza agli immigrati”.
Commento di Mario:
“Questa andrebbe denunciata per istigazione all’odio razziale!”…

Ne avrei delle altre, di queste perle di saggezza, ma mi rendo conto di aver data troppa importanza a chi d’importanza non ne deve avere perché offende l’intelligenza di chi, nonostante tutto, ha ancora la pazienza di non dare a questa ciò che desidera: la notorietà che nasce dal martirio, quel senso della vita caro all’ISIS, califfato che maltratta l’altrui cultura utilizzando gente drogata ed ubriaca, di odio e varie sostanze stupefacenti, miscela che permette di espettorare stronzate a raffica come quelle che ti ho mostrate, stronzate proferite all’Italia tutta da chi la cultura patria dovrebbe cercare di proteggerla e non di distruggerla per il solo gusto di compiacere pochi suoi colleghi frustrati per il non sapere come poter venir ricordati dalle generazioni future.

AsterixE Obelix

E scusa se ho fatto come Obelix a cena: mantenendomi leggero!