Di Mario Ricca
(PS.), Di Vittorio Venditti
Si Risanerà Mai La “Frattura” Nel Centro Sinistra Molisano?
Questa cosa mi fa “morire…”:
La sinistra che si scanna per stabilire mediante votazioni, non chi deve concorrere per vincere ma per perdere!
S I E T E G R A N D I !!!
Come già scritto nell’articolo 5 Contro 1 dello scorso 25 luglio, che bisogno c’era di fare questa pagliacciata?
Quello che si vorrebbe far passare come un esercizio di democrazia, è solo secondo me un modo per celare l’incapacità di una coalizione nel trovare un candidato adeguato da contrapporre al proprio avversario.
Il problema è sempre il solito:
Il Potere.
Piaccia o no all’ingenuo moralista che mi sta leggendo, il potere fa gola a tutti e quando si tratta di mungere, non si troverà mai nessuno disposto a farsi da parte in nome di un gioco di squadra che al massimo puo essere argomento di presa per i fondelli nei confronti del popolino durante i comizi.
Da sostenitore del centro destra, non posso fare altro che essere contento per il risultato, visto che il vincitore secondo me, è quello meno a sinistra di tutti.
Per il resto, sono soddisfatto per la sconfitta e di chi ha attinto per anni alla mangiatoia tra le più subdole del paese, ma soprattutto di chi è stato da me definito “dilattante allo sbaraglio”, che forse ancora non ha capito che la politica è un gioco da grandi, che non è accessibile ai bambini che hanno anche la fortuna di essere bambini viziati.
Come riagiranno ora gli sconfitti che non potranno essere sconfitti a ottobre? tra scissionisti e pentiti?
Ne vedremo ancora delle belle e tutto questo, andrà fortunatamente a favore del Presidente Iorio.
Ringrazio comunque gli organizzatori di questa pagliacciata, per aver creato una falla che mi ha permesso di mandare alcuni miei conoscenti a votare per colui che è risultato poi il vincitore, cosa che ho fatto solamente per cercare nel mio piccolo di danneggiare il moralistame,
E Sia Chiaro!
L’o fatto senza aver ricevuta richiesta alcuna, ma solamente spinto dal disprezzo verso certe forme di ipocrisia.
Ovviamente ringrazio i conoscenti di cui sopra, che avranno da me quanto speso per votare, restituito con gli interessi.
Sì, perchè per votare nella sinistra bisogna pagare, è questa a mio avviso la falla, perchè quello che in maniera moralmente incivile (ma di tutto mi si puo accusare tranne che di essere un moralista civile) ho fatto io, è stato possibile proprio perchè questi signori, pur di fare cassa, hanno permesso a tutti di andare a votare.
Ma perché non si è data questa possibilità solo agli iscritti?
E’ stata questa la domanda che mi sono posto e che pongo adesso a chi mi legge.
PS. Quest’articolo mi è stato inviato sabato tre settembre alle ore diciotto e venticinque…
Vorrà dire qualcosa?