Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
Sempre Più In Basso!!! Sempre Più Giù!!!
Anche oggi troviamo una classifica corta ma ti assicuro, questo è un concentrato di alta vergogna che batte quasi tutti i record!
Iniziamo con una coppia di cavalli di rincorsa, uno più disgustoso dell’altro, che non so se basare sulla stupidità di certa gente che si definisce “moderna” o sul fatto che sempre questa gente non abbia mai patito e quindi non può aver capito che nella vita c’è di meglio del loro mettersi in mostra in maniera così bassa:
1°: Taglia i capelli ai clochard per solidarietà e i clienti lo abbandonano.
Commento di Marco:
“E’ tutta una scusa: secondo me, da buoni Genovesi, i suoi vecchi clienti torneranno a Rapallo per farsi ‘rapare’ travestendosi da barboni e non pagando nemmeno un centesimo! SPILORCI!”.
Commento mio:
D’altronde si parla di “Rapallo”!
2°: Elton John contro Dolce & Gabbana per i commenti sulla famiglia e i “bambini sintetici”.
Commento di Mario:
“Io, da sostenitore del culto dell’individualismo, ostile a qualsiasi forma di collettivismo, sono contro tutti i modelli di patria, religione e famiglia. Però avrei una domanda per gli “aperti emancipati”:
Gogna mediatica per i due stilisti Dolce e Gabbana a favore della famiglia tradizionale.
Star che bruciano gli accessori della famosa griffe per manifestare il loro dissenso.
E voi sareste menti illuminate e progressiste?
C’è forse qualche diversità tra voi e i barbari dell’ISIS che bruciano i libri e distruggono simboli di altre religioni?
PS. Immaginate se la stessa cosa detta dagli stilisti l’avesse detta un’eterosessuale, sarebbe anche stato accusato di omofobia”.
Commento mio:
No, non c’è nessuna differenza fra questa gente e l’ISIS. Sarà forse questa la ragione per la quale apprezzo di più l’operato di quest’ultima serie di barbari?
A parte questo però, o Mario, sarai d’accordo con me che l’uscita dei due stilisti italici farà guadagnare a questi una barca di quattrini alla faccia di chi, a favore o contro, ne parla e forse acquista più del solito!
Altro che barbarie! Questa è pura Legge di mercato applicata all’ennesima potenza!
Adesso che il tuo stomaco è sufficientemente in subbuglio, passiamo ad un consiglio che chiude questa classifica:
Il consiglio choc alle giovani: “Per fare carriera meglio accettare di fare sesso con i ‘piani alti'”.
Commento di Mario:
“Non scopre l’acqua calda, però questa donna merita un plauso, alla faccia della Boldracca e di tutto il sessantottame e ipocritame simile.”.
Commento mio:
Sono d’accordo con Mario anche perché alla fine è questo il vero progresso che indica chi effettivamente gestisce la “cosa”. Come disse Rino Gaetano nella canzone “Spendi Spandi E Fendi”, “Spider Coupé GT Alfetta, a duecento c’è sempre una donna che t’aspetta, sdraiata sul cofano nell’autosalone, ti dice prendimi maschiaccio, libidinoso … COGLIONE” … Intelligenti pauca.
Al quarto posto cominciamo seriamente a scendere:
Adozioni, salta l’ipotesi di estenderle ai single. Via libera dal Senato al ddl.
Commento di Mario:
“Parlamento e Palazzo Chigi sempre più costolette di Santa Romana Chiesa, patrona dell’ipocrisia!
A questo punto non mi sorprenderei se tra le clausole per l’adozione, ci fosse l’obbligo degli adottanti a non divorziare, per non far venir meno la “famiglia tradizionale”…”.
Commento mio:
Ne ho parlato già l’altro ieri e non serve il link perché la farneticazione è a vista, ma ribadisco che per una volta devo plaudire all’Europa che sicuramente condannerà anche questo misfatto.
Eccoci al podio per assegnare ancora una volta una bella medaglia di stronzo, non tanto a chi avrebbe dovuto agire direttamente, quanto allo Stato che farà sicuramente quanto vedrai in prima posizione:
Vercelli, sputi e botte in classe a ragazzina disabile, ma l’insegnante ….
Commento di Mario:
“Se un insegnante è stata cacciata dalla scuola perché lesbica, Cosa dovrebbero fare a questa?”.
Commento mio:
Se la riforma della scuola proposta e poi annacquata da Renzi fosse andata in porto con i crediti scolastici in vigore, questa sarebbe stata licenziata. Siccome ancora una volta si è pensato al tornaconto di chi viene “eletto”, questa resterà al suo posto con buona pace di chi anche nella scuola è costretto a lottare per sopravvivere.
Io ne so qualcosa?
Un bastardo che meglio non si può definire prende la medaglia d’argento accomodandosi sul gradino medio di questo podio:
Napoli. Violenta il figlio di undici anni. Poi lo offre ai pedofili con annunci sul web.
Commento di Mario:
“Mi auguro che questo pezzo di merda possa sfuggire all’isolamento al quale sicuramente sarà sottoposto e essere parte della disponibilità della popolazione carceraria di Poggioreale, affinché possa fare “poggioreale” giustizia!”.
Commento mio:
Fate leggere questa notizia ai gerarchi di Santa romana chiesa, sperando che il buon Dio insuffli in quei “cervelli” l’idea che forse, ma davvero forse, sarebbe il caso di ripensare a tutte le stupidaggini che costoro espettorano in tema di famiglia ed adozioni varie.
Per quanto concerne il verme di cui alla notizia, con tutto l’ovvio rispetto per quel genere di animale, sicuramente superiore in termini d’intelligenza a quello schifo d’uomo di cui stiamo farneticando, dubito che papa Francesco possa pensare di perdonarne le gesta …
Grazie anticipate ai detenuti di Poggioreale per il gesto di maturità e giustizia che sicuramente proporranno all’opinione pubblica italica, troppo impegnata a costruire moralismi e politicamente corretto.
PAPPARAPAAAAAAA!!!!!!!
Ecco chi stravince questa classifica, ovvio nell’Italia che “Conta”, due esempi di sana “giustizia” con un “lieto fine”:
1°: Annullata maxi-condanna per albanese contromano, fece 4 vittime.
Commento di Mario:
“Grandissimo Coppi. Ora aspettiamo con interesse come andrà a finire il processo contro quel verme che si andò a schiantare con la macchina in un bar nel Salernitano e uccise quattro ragazzi, compreso il proprio fratello”.
Commento mio:
Secondo me, in questo caso, i giudici andranno più avanti dei limiti del diritto, assolvendo l’investitore ed ordinando ai quattro morti del bar di resuscitare e smetterla con quella commedia!
2°: Uccide la moglie, Cassazione annulla la sentenza.
Commento di Mario:
“Per i pm la Corte suprema rischia di diventare una “rottura di falle”!”.
Commento mio:
Però tutto questo, da male può diventare un bene: Si mettono così in luce tutti coloro che sono arrivati a fare i pm per raccomandazione e non per merito.
Chissà che a seguire non cambi anche il modo di fare giustizia in Italia!
Per ora accontentiamoci di questo “lieto fine”:
Suicida magistrato Giusti, ai domiciliari per ‘ndrangheta.
Commento di Mario:
“Per la serie ritenta, sarai più fortunato!”.
Commento mio:
Sono scelte di “vita” che speriamo facciano in parecchi di questi cani morti, ovviando così al mai applicato risultato referendario che vuole a stragrande maggioranza che chi sbaglia deve pagare anche fra quella casta di intoccabili che risponde al nome, (in Italia altamente lercio), di magistratura.
Per fortuna c’è la vera Giustizia che interviene ogni tanto: La Giustizia Divina!
“E quindi uscimmo a riveder le stelle”.
Alla prossima.