Di Vittorio Venditti
E Ci Riprovano I Camorristi!!!
Già dallo scorso novembre e poi in seguito, per varie ragioni ti avevo messo in guardia dal far entrare in casa tua, sedicenti agenti inviati dalla provincia di Campobasso, allo scopo di controllare le emissioni della tua caldaia, .
Come ho detto e ribadisco:
N O N F A R E N T R A R E N E S S U N O I N C A S A T U A ! ! !
Visto che nessuno ti può obbligare a farlo.
Infatti, se corroborata da reato da te in qualche modo commesso, solo la procura della repubblica, dopo averti mostrato un mandato regolarmente emesso e presentato dalle forze dell’ordine, può entrare in casa tua, stando comunque ben attenta a non violare i tuoi più elementari diritti, incluso quello che determina il rispetto per le proprietà personali.
Dettagli maggiori in merito, li puoi trovare spulciando l’archivio di questo sito, digitando ad esempio la parola – itagas – sul motore di ricerca.
In alternativa, se hai la pazienza di attendere fino a domani, potrai leggere uno speciale, che riporterà quanto già scritto ed archiviato, oltre a qualcosa di legale, che ti metterà ancor meglio al sicuro da simili estorsioni.
Nel frattempo, agisci secondo quanto ho già consigliato ai numerosi nostri concittadini che nel pomeriggio di oggi mi hanno fermato più volte per strada:
Non far entrare nessuno in casa!
La loro prossima mossa, sarà quella d’inviarti una raccomandata farcita di vaghe minacce, stile camorra, cui sarà sufficiente rispondere secondo quanto troverai scritto nello speciale annunciato.
Non farti fregare!