Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Sempre Vigili, Più Dei Vigili!
“Aperti Per Ferie”. E’ questo il motto che contraddistingue chi ha davvero voglia di fare, per il proprio bene e per il bene altrui. Altri non la pensano come noi e già stanno sognando la prossima abbuffata alla faccia di Gesù bambino.
Mentre gli spazzini di gambatesa e gli altri vengono finalmente licenziati dalla ECOJUNK, senza però prendere lo stipendio di novembre, mentre si continuano a vedere in giro i carabinieri che ringraziamo per il loro lavoro, speriamo utile a noi cittadini, continua la campagna che ora ci vede attivi in merito al tema della gestione e regolamentazione del mercato a Gambatesa, altro posto dove chi vuole, pensa di poter fare di tutto di più, fregandosene delle più elementari norme di buona educazione.
Continua di conseguenza la nostra richiesta d’intervento da parte del municipio di Gambatesa, nella speranza che venga imposto ai vigili urbani di tenere sotto controllo l’andazzo che vede sporcare il luogo ove si svolge il mercato, facendolo e restando impuniti, a sfregio del fatto che dal raddrizzare quanto esposto possano venire danari, mai così necessari come in questo periodo:
Ce lo fate questo Regalo di Natale?