Gambapulita: Il Lavoro Fatto Sul Serio
10 Dicembre 2014
König Ludwig Bier-Keller N. 1: WEIHNACHTEN FEST
10 Dicembre 2014
Mostra tutto

ALLELUIA!!! LI ABBIAMO CACCIATI!!!

Di Vittorio Venditti

Promessa Mantenuta… Da Un Politico?

Sì, a volte capita anche di vedere cose strane come questa: Un politico che mantiene una promessa. E’ infatti grazie alla [download id=”748″ format=”2″], promessa e promulgata dalla nostra Sindaca Carmelina Genovese che possiamo dire che oggi, per Gambatesa, sia pur solo in parte, è giornata di liberazione.

Ora resta da rimanere vigili su quanto avverrà a proposito delle retribuzioni dei miei amici spazzini e purtroppo anche di un leccapiedi che non meriterebbe tal trattamento, ed a seguire, si dovrà trovar soluzione anche alla questione “lavoro” per Pasquale Curiale e Pasquale Di Maria, nostri amici e nostri concittadini, per poi dirci soddisfatti di quanto in essere, frutto di un combattimento basato sulla caparbietà di chi ha combattuto e sull’onestà d’azione di chi ha avuto a lamentarsi di una situazione che definire da medioevo vuol dire attenersi alla diplomazia più ipocrita.

Approfitto della situazione per dare già da ora il benvenuto a chi sostituirà quella manica di delinquenti nella gestione di un lavoro serio qual è quello di tenere pulita Gambatesa, pregandoli di evitarmi di lavorare per denunciare scempi come quello portato avanti fino ad oggi, arrivando al punto di dover difendere i miei amici con le armi utilizzate da chi voleva intimidirli e ritortesi miseramente contro quei falsi cavalieri, gente che sa combattere sfruttando le altrui debolezze, per ritirarsi in buon ordine alla vista di chi sa combattere meglio e con il giusto obiettivo da raggiungere.

GAMBAPULITA finisce qui, con all’attivo duecentoquattro foto pubblicate in poco meno di tre mesi, che però, a detta di chi mi ha scritto, sono state utili a qualcuno dei nostri compaesani che non vive qui, per rivedere, sia pur in un contesto di vergogna, parte del paese, giorno per giorno. Avrei voluto mostrare Gambatesa vista in un contesto migliore e spero che l’idea mi venga rubata da chi può farlo meglio di me.

Noi, per il momento siamo contenti così:

ABBIAMO VINTO!!!