Di Stefano Venditti
Sabato 29 novembre alle ore 17.00 al PalaSabetta di Termoli ci sarà il debutto stagionale casalingo per i cestisti della Fly Sport Inail Molise. Il quintetto guidato da coach Marco Torregiani ospiterà la formazione del Santa Lucia B Roma. Una gara quella contro i capitolini che si preannuncia molto ostica ed impegnativa visto l’elevato livello tecnico della rosa romana.
Dalle informazioni che sono trapelate alla vigilia il punto di forza del Santa Lucia è senza dubbio la velocità dei suoi atleti e, quindi, il loro micidiale contropiede.
In settimana capitan Giuseppe Maurizio e compagni si sono allenati molto intensamente per arrivare nel modo migliore al primo appuntamento di spessore di questa nuova stagione agonistica. Solo nella tarda serata di domani, comunque, coach Torregiani svelerà il quintetto base per il match casalingo di sabato pomeriggio. Nel pomeriggio di domani, infatti, è previsto l’ultimo allenamento dove si metteranno a fuoco le strategie, soprattutto tecnico-tattiche, per imbrigliare gli avversari. Coach Torregiani avrà a disposizione tutta la rosa. L’ambiente e il morale della Fly Sport Inail Molise è alto e tutti si augurano che al termine della gara di sabato si possa festeggiare la seconda vittoria consecutiva del nuovo anno.
Intanto la dirigenza della formazione termolese ha voluto regalare ai propri sostenitori un ulteriore mezzo tecnologico per far seguire a chiunque fosse impossibilitato a recarsi al PalaSabetta o alle trasferte della squadra le gesta dei propri beniamini. Andando sul sito www.flysportmolise.it e digitando sul tasto “Diretta della partita” in basso a destra nell’home page si potranno seguire in diretta streaming tutte le gare della Fly Sport Inail Molise.