Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Sempre Più Forti, Sempre Più Vivi!
Alla luce di quanto accaduto e narrato nei giorni scorsi e di quanto accadrà sabato prossimo a Gambatesa, (notizia trasmessa in via ufficiale e quindi non inventata da me per farmi bello), in attesa di arrivare all’interdisciplinarità nella gestione dei problemi che momentaneamente attanagliano il paesello, torniamo a “Gambapulita”, per continuare gratuitamente e per beneficio altrui, a mostrare il lavoro di chi è in parte, (per ora), pagato per quello.
Ho detto per ora, visto che è ancora prematuro il risultato che dovrà venire dal lavoro del sindacato, lavoro del quale ho già parlato.
Ciò però, se pur con pazienza, arriverà, in nome della serietà d’azione che fino ad oggi la C. G. I. l. F. P. di Campobasso, per bocca di Giuseppe Dibiase, ci ha regolarmente proposta.
Va registrato intanto che i timidi richiami che arrivavano agli spazzini, corredati, (a dire di tanti), da un’infinità di foto compromettenti, hanno cessato di esistere.
Nessuno più si azzarda a proferir parola, atteso che noi ormai abbiamo superate abbondantemente le cento foto, scatti dei quali molti si riferiscono all’argomento “scuole” che tante soddisfazioni ci sta dando in questi giorni.
Sì, questa è solo l’ultima delle foto che ci mostra che nulla è cambiato in merito alla sporcizia davanti quella sede, posto dove insegnano ai bambini ecologia e decoro… Anche in questo modo.
(foto reduce dal grande successo sul profilo facebook di Totore), pane per il prossimo futuro.
Troveremo il cassonetto in ordine dopo quanto accadrà sabato prossimo o dovrò tornare a scrivere per chi dice di non leggerci e poi, oltre a farlo, dà fuoco anche alla coda di paglia che si trascina inesorabilmente?