GAMBATESA: Benedetto Disservizio Raccolta Dei Rifiuti!
19 Ottobre 2014
TENNISTAVOLO: Bronzo In Belgio Per Puppo
20 Ottobre 2014
Mostra tutto

Vola Aquila, VOLA!!!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Estorta A Suo Tempo A Stefano Venditti

BUON VENTO!!!

Stefano Venditti

Quando venerdì sera ho aperta la casella di posta elettronica come di routine, è inutile nasconderlo, sono rimasto scioccato nel leggere quell'”Arrivederci E Grazie” che tu, o Stefano, mi hai inviato, come indirizzo di saluto, così, come poi io ho pubblicato. Quella sera, non riuscivo più ad indovinarne una, nonostante il fatto che sia bello e giusto che tu, da quell’Aquila che sei, abbia spiccato il volo verso guadagni più validi per la tua indiscutibile ed indiscussa professionalità. E’ come quando in una famiglia c’è chi decide di sposarsi e creare un altro nucleo a sé stante: Non si litiga, ne si smette di collaborare, ma chi fa quel passo lo fa naturalmente e sarebbe ingiusto se ciò non avvenisse.

La famiglia di quest’inutile sito ha già visto andare per altri lidi altri due componenti e questi lo hanno fatto legittimamente, oltreché liberamente e senza aggiungere altro, tu, amico mio, hai voluto scrivere quanto ho poi divulgato e noi tutti vogliamo dire la nostra per ringraziarti di quanto hai contribuito a costruire in questi anni.

Salvatore scrive:
“Ciao Stefano, sono davvero contento per te ed il tuo futuro: Buona fortuna!”.

Marco scrive:
“Ciao Stefano!
Che la tua professionalità, la tua passione e la tua competenza possano riservarti soddisfazioni sempre maggiori.
Buona fortuna!”.

Mario scrive:
“Ciao Stefano, che il tempo possa sempre mancarti”.

A me, da buon Ulisse, non resta altro da fare che augurare buon vento a quell’aquila indomata che vive in te, affinché il tempo le dia ragione di tutti i salti nel buio che in questi anni ti ha imposto di compiere. Amico mio, tu conosci la stima che ho per te e, credimi, sono sicuro che riuscirai a tenere aperte le ali della caparbietà nel lavoro e della decisione estrema di rimanere sempre te stesso e quindi, al di là di tutto, sono sicuro che non potrai che far meglio nei molti anni che il buon Dio ti darà da vivere. Se però per qualche ragione ti dovesse tornare la voglia di contribuire in qualche modo a questa “Voce Fuori Dal Coro”, è bene che ricordi che la porta è sempre aperta per chi, come te, sa esser serio.

Con sincera Amicizia.

Il resto dello Staff di gambatesaweb