Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Pensavi Che Me Ne Fossi Scordato?
E’ bello scrivere delle poche belle cose che accadono in e per il paesello, ma la cruda realtà mi costringe a non dimenticare le cose brutte, per cui, (anche per onorare i nostri nuovi lettori della ECOJUNK), se pur ci sono poche novità per il momento per la questione “Spazzini di Gambatesa”, vado a dirti ciò che i dispacci de “Il Segreto Di Pulcinella” ci fornisce momento per momento.
Avevamo parlato della fornitura di carburante per i mezzi della nettezza urbana di Gambatesa? Ebbene: Da uno dei dispacci del servizio segreto che hai imparato a conoscere da quando vive questo fastidio, pare che da lunedì prossimo, in mancanza del pagamento delle forniture precedenti, uno dei due locali fornitori sospenderà l’erogazione del carburante. Già ciò è avvenuto per la fornitura delle scope e quindi vediamo dove si arriverà. E’ un problema relativo perché tanto l’autocompattatore che ci è arrivato da Reino (BN), può solo caricare ma non compatta proprio niente e poi non riesce a caricare l’intero contenuto dei rifiuti giornalieri di gambatesa ora che non ci sono vacanzieri: Figuriamoci che succederà a fine mese!
Di contro, sembra che siano state chieste le misure ai lavoratori che stiamo trattando, probabilmente per la fornitura di divise e scarpe nuove. Voglio sperare che sia così, perché diversamente quelle misure servono per le eventuali bare e non sarebbe bello trattare così i miei amici…
La saga continua e noi siamo presenti, in attesa della più volte citata azione della C. G. I. L. che ormai conosci.