Di Stefano Venditti
Entra nel vivo l’attività del “Progetto giovani” in Molise
Ha preso il via l’attività 2011/2012 della Fitet Molise con lo stage giovanile nell’ambito del “Progetto Giovani” fortemente voluto dalla Federazione Italiana Tennistavolo per valorizzare i giovani talenti locali.
In quel di San Giuliano del Sannio, sotto la guida dei validi tecnici Mauro Bernardo e Stefano Cosimi, si è tenuto il primo raduno tecnico al quale hanno presenziato i migliori pongisti a livello regionale che poi, successivamente, hanno preso parte ad un torneo finale.
La premiazione si è svolta alla presenza del presidente sociale Antonio Ricci e del presidente regionale Bernardo Cosimi.
Ma non finisce qui!
Dal 20 al 27 agosto, infatti, Tiziano Prigioniero, Manuel D’Amico, Rossella Cocciolillo e Ruscitto Marinelli Adriana, accompagnate al responsabile tecnico regionale Mauro Bernardo, parteciperanno al Campus Estivo che si terrà presso il Palatennistavolo di Terni sotto la guida di tecnici nazionali e del responsabile nazionale del “Progetto Giovani”, Prof. Matteo Quarantelli.
Il 18 agosto, inoltre, prima della partenza per Terni il C.R. Fitet Molise organizzerà il secondo raduno tecnico giovanile del “Progetto Giovani” sempre a San Giuliano del Sannio