Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Solo Per Ricordare Ed Esser Presenti
Continua la campagna anti diffamazione denominata “Gambapulita: Il Lavoro Fatto Sul Serio”, in favore degli spazzini di Gambatesa, ormai appuntamento fisso del mercoledì, proposto da quest’inutile sito che ultimamente qualcuno accusa di fare anche cose utili al Prossimo.
Ricordiamo che la campagna in questione ci riterrà soddisfatti e verrà cessata ad avvenuto ripristino di condizioni civili di lavoro per gli spazzini medesimi, ai quali dovrà essere restituita la fiducia nel poter lavorare con tranquillità, nella consapevolezza di ricevere ciò che spetta loro in termini di remunerazione ed affini, oltre a ciò che devono avere in termini di fornitura di materiale per il normale uso lavorativo, ad esempio le scope che oggi non vengono più fornite dalla ECOJUNK S. R. L. di Benevento, attuale affidataria dell’appalto per la raccolta dei rifiuti a Gambatesa.
Come al solito, ti mostrerò le foto con solo il commento delle didascalie, visto che c’è ormai poco da commentare e che se qualcuno lo fa in modo negativo, o è per ottusità conclamata o è per altri indicibili interessi da nascondere.
Abbiamo fatto un giro per il paese.
Ora ecco a te il problema “Piccioni” sempre e fastidiosamente presente, anzi, l’aviazione avversaria ci bombarda partendo da una nuova posizione, sita in piazza Vittorio Emanuele.
Il tutto, a questo momento, senza la fornitura di attrezzi da lavoro di ricambio.
Considerato che ieri mattina la ECOJUNK, (evidentemente colpita dalla diffida municipale e prima ancora da quella della C. G. I. L., dipartimento funzione pubblica), pur di tacitare il vulcano gambatesano, aveva fatte ogni tipo di promesse rivelatesi poi una bolla di sapone, visto che nulla cambia, nemmeno nella presenza reale e giornaliera di un autocompattatore fisso a Gambatesa…
Cosa troveremo la prossima settimana?
Cosa leggerai e vedrai già domani mattina?