TASI: Un’Altra Tassa Trasparente, Semplificata E Perfettamente Incomprensibile
26 Settembre 2014
Innocenti Curiosità
27 Settembre 2014
Mostra tutto

Perché Dare Un Dito Se Si Esige Tutto Il Braccio?

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca

E Parlano Due Garantisti Al Limite Del Fanatismo!

La cosa inizia in questo modo: Campobasso. Extracomunitario deturpa auto parcheggiate.

Commento di Mario: “Chissà se tra le vetture danneggiate, sostava anche qualche macchina di tolleranti ipocriti buonisti che magari ora staranno meditando sulle loro posizioni in fatto di accoglienza e integrazione…”.
Commento mio: Ho sempre considerato l’essere umano senza alcun segno di differenza, tranne l’essere educato, (con tutti gli annessi e connessi), o intelligente. Quant’è capitato ora dovrà svegliare i campobassani, generalmente tirchi e o vigliacchi, (ed ho una lista che per pubblicarla m’impiegherebbe almeno cinquantamila pagine, se non di più), facendo in modo che questi, anziché obbligare i carabinieri a prendere le botte per difendere le automobili di questi cittadini, prendessero l’iniziativa e come consacrazione che dà il via alla riscossa, ricevuto fra le mani colui che ha voluto così manifestare, sentendosi dire: “Prendetelo e mangiatelo tutto, questo è il suo corpo, offerto in sacrificio per voi”, risolvessero una questione che sta via via incancrenendosi, portando fra noi quell’illegalità della quale poi, in manifestazioni più o meno indirizzate, si dà la colpa alle forze dell’ordine, ancora pazienti ed ancora senza il mitra in mano per difendere i diritti di chi contribuisce con tutte le proprie forze a pagar loro quello stipendio da fame che ricevono, alla stessa stregua della sbobba data ai carcerati che non possono permettersi il lusso di prepararsi il cibo a loro spese e spesso a spese nostre.

Detto ciò, guardiamo come va a finire: 2°: L’Africa si ribella. Furia nera a Campobasso: alle origini del folle gesto del ragazzo nigeriano.

Commento di Mario: “Leggendo certi articoli mi domando; ma con cosa la tagliano la roba che circola in Molise?”.
Commento mio: Sta a vedere che adesso lo faranno santo!

A tutto questo, aggiungiamo con piacere quanto segue: Crotone, rimossa la Croce del cimitero per “non turbare” i fedeli di altre religioni.

Commento di Mario: “Molto bene, è così che si semina l’odio… Continuate così che le guerre creano ricchezza!”.
Commento mio e finale: Che deve ancora succedere per farci abbandonare la voglia di essere garantisti ed iniziare a menare le mani e non solo?

A proposito: In tutto questo bailamme, la chiesa come si colloca?

Lo vedremo domenica durante la solita omelia! Ora, almeno io, sono impegnato non nella teoria che ingrassa i preti, ma nella pratica che spero dia da mangiare agli spazzini di gambatesa, pratica che anche per oggi vede quei ladri della ECOJUNK non pagare i miei amici.