INCENTIVARE LE BUONE PRATICHE NEL SISTEMA SCOLASTICO REGIONALE
23 Settembre 2014
A.I.S. Molise E Cantine Terresacre Insieme Per “Veni, Vidi, Vici Et… Gustavi”
23 Settembre 2014
Mostra tutto

Gli Artisti Molisani Alla BiennaleMARTELive 2014

Di MArtePress

Sonic Flowers e Umberto Petrocelli si esibiranno alla Pelanda – Factory tra il 23 al 25 settembre con ospiti d’eccezione: Gang Of Four (UK), Fanfarlo (UK), Mogwai dj set (UK), Zen Circus (ITA), Summer Camp (UK), Dog Byron, Clementino (ITA).

Sonic Flowers

A settembre MArteLive sarà “Ovunque”, sia a Roma che nel Lazio con circa 900 artisti, tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, nelle sue 16 sezioni.

L’apertura ufficiale è prevista per oggi 23 settembre nello spazio de La Pelanda-Factory che ospiterà l’evento principale con le finali nazionali del contest MArteLive.
Ad arrivare in finale nella sezione musica per il Molise è la band alternative rock Sonic Flowers; e nella sezione videoclip, con l’originalissimo “Hotel Banana” dei Lapingra, Umberto Petrocelli.
Sul MAIN STAGE del Campo Boario dal 23 al 25 si esibiranno guest nazionali ed internazionali come Gang Of Four (UK), Zen Circus, Mogwai dj set, Fanfarlo, Summer Camp, Sadside Project e Clementino.
La BiennaleMArteLive rientra, inoltre, tra i festival di particolare interesse per la vita culturale della Capitale ed è realizzato con il sostegno di Roma Capitale e della Regione Lazio, in collaborazione con Acea e SIAE, è inserito nel cartellone dell’Estate Romana 2014 e si candida ad essere un evento di grande rilevanza in Italia, che alla sua edizione “zero” porta la città di Roma, e anche il Lazio, ad ospitare un festival urbano ai livelli dei grandi festival europei.