SPAZZINI DI GAMBATESA: Ora Inizia La Pugna!
18 Settembre 2014
RADIO CIVITA: Stazione Di Gaeta (LT)
18 Settembre 2014
Mostra tutto

Troika

Di Mario Ricca

Non Mandarci A Puttane!

Eccoli i parassiti che non si riescono ad abbattere, quel cancro che non si riesce a estirpare anzi, più si cerca di eliminarlo, più le sue cellule si riproducono. L’art. diciotto di tanto in tanto risale come una peperonata indigesta per tenere in scacco la classe dirigente mantenuta in vita da quel bacino elettorale fatto di parassiti, immigrati, e tutto quanto riconducibile alle sacche improduttive generatrici solo di costi, il cui sostentamento è possibile grazie al pizzo legalizzato imposto dalla classe dirigente di cui sopra che ne ricicla i proventi per finanziare l’assistenzialismo.

Lo spunto dell’odierno delirio mi è dato dalla lettura di quest’articolo; che dire… eccoli qua i sindacati, mi sembrava strano, ovviamente il caro Matteo ora se la farà nei pantaloni, la triplice è forte, non è mica la polizia! Se l’italia è in questa situazione, la colpa non è dell’euro o dell’europa, la colpa è degli italiani e della politica socialista che ci ha rimbambiti dopo gli anni ’70. E la deflagrazione è avvenuta quando il socialismo ed il comunismo si sono intrecciati col cattolicesimo. Una miscela esplosiva che lentamente, ma inesorabilmente, ha distrutto il tessuto economico della nazione. A poco a poco, si è insinuata in tutti i meandri della società, e lo stato si è fatto sempre più invasivo occupando tutto ciò che poteva occupare! Ha distrutto l’impresa scaricando sulla stessa un welfare che non doveva essere scaricato ma gestito direttamente sullo stato, ed in questa distorta ottica cattocomunista, siamo arrivati ad avere la burocrazia più invasiva (tra le società democratiche) ed un costo del lavoro, tra i più alti al mondo. Oggi siamo sull’orlo del baratro, anche per colpa del sindacato più stupido al mondo, ma il caro Matteo ha bisogno di altri mille giorni per fare delle riforme che le persone di buonsenso sanno bene quali sono, non ci sono vie di mezzo!!

Non è certo l’abrogazione dell’articolo 18 dello statuto dei lavoratori che ci tirerà fuori dalla crisi, ma ci fa capire il clima del paese. Ecco i motivi per cui io sono arciconvinto che solo un intervento della troika potrà farci fare quelle riforme (vere) di cui l’Italia ha bisogno. Senza un aut aut esterno, gli italiani da soli non ci riusciranno mai!!