Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Presa Da Internet
Finalmente Se Ne Sono Accorti!
Ce l’hanno fatta: Ora possiamo dormire tranquilli. Finalmente è stata ufficialmente registrata la prima chiesa di Satana, così come riporta quest’articolo.
Nel ringraziare Marco per avermi fornita la pezza d’appoggio, aggiungo che mi lascia perplesso solo il perché di tanto ritardo nel riconoscere quanto oggi è così chiaro, visti i misfatti della chiesa in questione, a tutti i livelli, in tutto il mondo ed in tutti i periodi che vanno a ritroso per poco più di duemila anni, sempreché la data della venuta in terra di chi aveva progettato tutt’altro, nel frattempo non sia stata anch’essa falsificata, cosa abbastanza probabile, visti i figuri che ci troviamo di fronte.
In definitiva, spero che la registrazione della Chiesa, così come avvenuta, innanzitutto porti finalmente alla totale riduzione dell’evasione fiscale che ad oggi questa manica di delinquenti mette giornalmente in atto, poi, che finalmente dalla chiesa in questione, incomincino a venir fuori sincerità e fratellanza, cosa predicata da Gesù Cristo ma probabilmente messa in pratica solo da chi è considerato il suo antagonista, quel satana che io vedo giornalmente vivo nella maggior parte di chi si dice a lui contrario.