Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Il Vecchio Monumento A Servizio Dei Giovani
Come avrai già letto dai manifesti che in questi giorni sono stati affissi in paese, domani sera alle diciassette e trenta, presso il Castello Di Capua di Gambatesa assisteremo ad una manifestazione musicale che avrà per protagonisti diversi ragazzi del borgo e non.
S’inizierà con il Saggio della classe di sassofono del Maestro Gianni Di Iorio, composta da: Elena Romano, Salvatore Ciccaglione, Maicol D’Alessandro, Giorgia D’Alessandro e Michele D’Alessandro, che c’intratterranno con i loro sax contralti.
A seguire assisteremo al concerto di quartetto di sassofoni denominato Rag….Sax, quartetto così composto: Gianni Di Iorio, (Sax soprano), Isidoro Grasso, (Sax contralto), Pierluigi Santella, (Sax Tenore) e Nicola D’Imperio, (Sax baritono). Da dire che a parte Isidoro Grasso e Nicola D’Imperio, gli altri giovani sono tutti di Gambatesa e sono le nuove leve musicali per il futuro del paese.
A tutti comunque, l’in bocca al lupo di gambatesaweb, affinché sappiano crearsi la strada della vita con le loro forze e capacità, cosa che stanno già facendo e che ci mostreranno in maniera trasparente già domani sera.
Forza Ragazzi!