Festività Di S. Giovanni Battista – Pietracatella 29 Agosto – Sagra Di Maccheroni E Taranta
29 Agosto 2014
San Giovanni Eremita A Tufara: Resoconto
29 Agosto 2014
Mostra tutto

Nuovo Abbinamento Editoriale In Molise

Di Marcello Caliman (Direttore Responsabile)

ORA PIU’ FORTI INSIEME AL QUOTIDIANO IL SANNIO

logo

La nostra rivista cresce, giorno dopo giorno, in modo emozionante. Chi scrive aveva riproposto all’editore Armando Caramanica, amico carissimo e imprenditore illuminato, di tornare, dopo tanti anni, in edicola con il mensile che aveva fondato nel lontano 1995. Due mesi di progettazione e di raccolta pubblicitaria (fondamentale perché un progetto editoriale viva) e ai primi di maggio eravamo in edicola al costo di un solo euro per copia, con distribuzione in tutte le edicole da San Felice Circeo alla riva destra del fiume Garigliano, grazie alla distribuzione di Agedis e all’amicizia di Fabio Padovani.

Locandina del numero di agosto

Dal mese di luglio siamo approdati nella limitrofa regione Molise, invogliati dall’entusiasmo di amici giornalisti molisani doc, debuttando con una copertina che vede il Vescovo di Campobasso abbracciare Papa Francesco. E ora un nuovo progetto: la nascita di una nuova testata giornalistica che vede la firma dello stesso editore e dello stesso direttore responsabile: “Agenzia Stampa Molise – Lazio Meridionale.” Sarà presente tra i media con un quotidiano on line e un mensile “gemello” di “La Città del Golfo” in modo che ogni territorio abbia il suo personale giornale.

Ma c’è di più:

è nata una sinergia preziosa con un quotidiano cartaceo e on line che da 18 anni si è imposto all’attenzione dei lettori, “Il Sannio”, il primo quotidiano di Benevento e non solo, in quanto è presente in modo capillare anche nella regione Molise, in nome delle comuni radici storiche, quelle sannitiche. Il secondo martedì di ogni mese chi acquisterà nel Molise questo quotidiano riceverà in omaggio la nostra rivista (per agosto il giorno 26). Stiamo crescendo, e ne siamo felici. Un grazie a “Il Sannio”, all’editore Luca Colasanto per aver creduto in noi, al direttore della diffusione Antonio Ferraro per la disponibilità dimostrata, ma soprattutto ai nostri lettori che ci seguono con simpatia, incoraggiandoci.

MANIFESTO DE IL SANNIO QUOTIDIANO

Sono loro la nostra forza: ci fanno superare qualsiasi ostacolo con il loro calore e consenso.