Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali
In Breve A Chiudere
Tornando a ieri, proprio per chiudere, finalmente posso dire che la serata-discoteca allietata da Radio Number One, è stata una presa per i fondelli visto che chi ha “allietata” la serata di ieri, (se così si può dire, non era altro che la stessa radio venuta lo scorso anno con il nome che trovi qui. Quindi, se si è ripresentata la stessa radio con però un nome diverso, siamo stati turlupinati.
Ma chi mi ha detto che si trattava della stessa radio?
Dopo aver farneticato su quanto accaduto ieri, ho avuta la bell’idea di uscire come faccio di solito e, raggiunto il Roxy bar, ho incontrato uno dei pochi adulti che ieri sera erano attivi in piazza Riccardo: Giuseppe Iacovelli, (zngarell), mio amico e per questo con il quale ho confidenza. Parlando di ieri sera e di cosa si facesse in quella piazza, fra le altre cose Giuseppe ha detto che aveva riconosciuto il DJ come quello già presente a Gambatesa lo scorso anno. A questo punto io gli ho chiesto se fosse sicuro e lui, con tranquillità ha risposto in maniera affermativa.
Non c’è niente di male a riproporre lo stesso spettacolo; ma perché nascondersi?
Ripeto la domanda: E sta sera?
Stasera potrei prendere la locandina de “Il Quotidiano”, che parla di un non meglio definito spettacolo fra il vesuvio ed il cupolone, cosa che però, non essendo in alcun modo pubblicizzata per Gambatesa, (forse per non farlo sapere a quest’inutile sito), preferisco acquisire in diretta.
Tradizione nostra permettendo!