Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali
Un Po’ Per Scherzo, Un Po’ Sul Serio
Abbiamo già parlato della serata (Potassio), di ieri, (c’erano tante patate che di potassio avremmo potuto far indigestione), su richiesta dei miei amici, esprimo tutta l’indignazione della squadra che fa vivere quest’inutile sito, per l’inopinata mancata partecipazione alla passerella del fiore all’occhiello delle miss gambatesane: La Nostra Rosalinda.
Ecco di cosa gli organizzatori della passerella di ieri, hanno privato noi tutti; le capacità indiscusse della nostra miss, sono state boicottate.
Per fortuna in parte aggiungo, perché alla vista di Pino Braia, questa sarebbe stata la reazione della nostra gentil donzella.
Torniamo seri:
Lo scorso anno, fra l’altro, feci notare la cattiva disposizione dell’impianto d’amplificazione che serviva il 24° festival della canzone dialettale molisana. Oggi, mentre veniva installato l’impianto che sarà utile questa sera, ho inviato un sms al buon Riccardo, pregandolo di tenere in considerazione il fatto che ai bar che insistono su via Nazionale, (Pallons e Ideal), vanno aggiunti il Roxy ed il trasce e Jsce, i cui avventori hanno lo stesso diritto di sentire cosa succede sul palco questa sera, così come domani.
Sarò riuscito nel mio intento?