Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Stefano Venditti
(Foto), Presa Da Internet
MATTEO, Pensaci tu!
Quando non avete niente da fare, siete almeno pregati di non farcelo sapere, visto che offendete la nostra intelligenza!
Qualche minuto fa, aprendo svogliatamente la casella e- mail, fra l’altro, mi sono visto recapitare un messaggio del giornalista che ha il fegato di ribassarsi a collaborare con quest’inutile sito, Stefano Venditti, messaggio dal titolo fuorviante: “Comunicato da cucinare”.
L’hai fatto a posta!
ecco il messaggio che, una volta letto, mi ha fatto girare gli zebedèi come se fossero delle turboeliche di un aeroplano in fase di decollo:
[download id=”670″ format=”2″]
A questa scempiaggine, mi viene solo da aggiungere che assomiglia a quanto di burocratico, nel film “La vita è bella” del grande Roberto Benigni, faceva quello che il protagonista, Guido, chiamava “Lo scemo delle uova”, guarda caso un dipendente di una prefettura.
Senza far scuocere questa prelibatezza, aggiungo solo che mentre questi stupidi chiacchierano in maniera sufficientemente incomprensibile, nel canale di Sicilia, quando va bene si verifica quanto in foto.
Quando va bene!
Perché quando va male…
Se non volete farlo per voi, fatelo per noi:
Eliminate le inutilità!