Di Vittorio Venditti
Classico Esempio Di Perdita Di Tempo E Mancato Sviluppo
Continuando, se pur con mezza giornata di ritardo, la disamina degli argomenti che ti sto presentando singolarmente per permetterti di giudicare come i temi medesimi sono stati e vengono trattati da chi governa il paesello, oggi tocco qualcosa che a me interessa poco ma che è emblema di come le amministrazioni s’impastano nella burocrazia, metodo tutto italico per stressare chi viene governato: Il prolungamento della rete che porta il metano in paese.
Partendo dal febbraio duemilatredici, momento nel quale si è proposto il problema, (eravamo sotto elezioni politiche), ecco le delibere che riguardano quest’esame: [download id=”641″ format=”2″], [download id=”642″ format=”2″], [download id=”643″ format=”2″], [download id=”644″ format=”2″] e [download id=”645″ format=”2″]. A queste, vanno aggiunte quelle promulgate dalla precedente amministrazione nel duemilaquattordici, [download id=”646″ format=”2″] e [download id=”647″ format=”2″].
Ora mi chiedo e ti chiedo:
A quando, la costruzione di questa benedetta rete?
Noi fino ad ora abbiamo viste e sentite e lette solo chiacchiere:
Che farà la nuova amministrazione?
Fermo restando che non capisco, ne capirò mai, ne faccio o farò mai nulla per comprendere cosa si vuol ottenere con tanta inutile e controproducente burocrazia, a proposito del fare futuro in merito, parafrasando Lucio Battisti, mi viene da dire:
Lo scopriremo solo vivendo.