Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
Un Altro Bel Carico Di Alta Vergogna
Detto della fine del campionato mondiale di calcio e soprattutto di quella vergogna a sé stante che è la giustizia italica, torniamo alla vergogna ordinaria per mostrarti quanto i miei collaboratori hanno raggranellato per oggi.
Partiamo con un cavallo di rincorsa a “sesso unico”:
Perseguita l’ex e gli incendia l’auto Manette a una trans: 5mila sms minatori.
Commento di Marco:
“L’ha fatta incazzare per bene…!”.
Commento mio:
Io avrei arrestato anche l’ex, non tanto per le sue inclinazioni sessuali, quanto per il fatto che alle minacce si risponde con promesse, (di mazzate), ovviamente e pesantemente mantenute!
E’ ultimo chi cerca sempre di arrivare primo.
Quando si parla di re Silvio, si parla di uno che è duro da abbattere. Ecco quindi come cerca di riciclarsi:
1°: Berlusconi apre ai gay: «Battaglia per diritti impegno di tutti». Freddo Gasparri.
Commento di Marco:
“Non sa più che ‘pesci’ pigliare…! Vabbè che a una certa età vengono in mente cose ‘strane’…ma qui per arrangiare alcune migliaia di voti in più, si esagera! I gay mica sono fessi come gli Italiani etero e come lui spera…per me, stavolta se lo prende di dietro per davvero!”.
Commento mio:
Maurizio! Non fare il gelosone! Re Silvio non ti abbandona!
Ecco invece come Re Silvio continua a vivere:
2°: Berlusconi, De Benedetti e Rcs: le larghe intese della pubblicità sul web.
Commento di Mario:
“Il Signor Bergoglio lo può definire pure “il male”, ma il DIO DENARO è il solo a mettere tutti d’accordo!”.
Commento mio:
Tant’è vero che i lupi che stanno intorno al Papa si stanno preoccupando del calo di profitti dello IOR. E comunque, per noi la preoccupazione maggiore consiste nel fatto che loro litigano e fanno pace ed a noi rompono comunque gli zebedèi.
Quindi chiudiamo come abbiamo aperto:
Re Silvio: E chi lo ammazza!
La medaglia di cartone che accompagna il quarto posto di oggi va oltre oceano.
Produzione americana… Roba di prima scelta!
Guardiamo gli aeroplani:
1°: F35, nuovi guasti e dubbi: gli Usa fermano i voli.
Commento di Marco:
“E chi sono gli idioti che li hanno comprati ad occhi chiusi? Ma noi Italiani, ovviamente!”.
Commento mio:
Gli americani ci vogliono tirare il bidone e Renzi se ne era accorto.
Chi spiega a quei fessi che i pataccari siamo noi e che quindi non ci possono fregare?
Mandiamo Genny la carogna?
Secondo me lo ascoltano! E mandiamocelo subito anche perché con gli aerei siamo stati già fregati negli anni settanta proprio dalla stessa “casa costruttrice” e non basterebbe un milione di euro a famiglia per eventuali risarcimenti come accade nel discorso che segue:
2°: GM, un milione di dollari di risarcimento per ogni vittima delle “auto killer”.
Commento di Marco:
“L’ho sempre detto io che troppa tecnologia uccide!”.
Commento mio:
Se non fallisci per i lampi lo fai per le saette! A meno di non italianizzarti e rendere inutile ogni forma di garanzia promessa…
Ora avviciniamoci rispettosi al podio per incazzarci ed assegnare la medaglia di stronza ad una che si piazza in terza posizione anche come autorità dello Stato.
Mentre a Milano accade questo:
1°: Inseguimento Certosa – Quarto Oggiaro | Poliziotti filmano con telefonino | Puniti.
Commento di Marco:
“Ma che cavolo…per una volta che fanno bene il loro dovere li puniscono?”.
Commento di Mario:
“Da parassita consapevole che gravita nel pubblico impiego, (che si differenzia dagli altri dipendenti pubblici solo perché con menefreghista strafottenza lo ammette), non considerando la collettività italica un bene da difendere e rispettare, trovo che ai due agenti non sia stata data una punizione relegandoli dietro una scrivania ma un premio!”.
Commento mio:
Da italiano che vive anziché campare, posso affermare, nel rispetto più totale delle forze dell’ordine, che aveva ragione Erwin Rommel, quando affermava che i soldati italiani per vincere la guerra, una vera guerra, avevano bisogno di comandanti tedeschi. Quei poliziotti sono benemeriti italiani che si sanno arrangiare per portare a termine una missione diversamente impossibile, e la loro colpa è quella di avere comandanti italiani, gente che oltre ad essere inerte, non è nemmeno stata furba e capace di acquisire un merito inaspettato.
Mentre ad Isernia succede l’inaudito:
2°: Isernia. Poliziotto morto nell’incidente. Assolto l’imputato.
Commento di Marco:
“Non si è accorto di essere inseguito? Con le sirene spiegate e i lampeggianti accesi?
Allora sto medico, oltre ad essere sordo è anche cieco: non potrebbe nemmeno guidare!
Purtroppo questi sono i giudici che abbiamo in Italia.
Oppure il dermatologo ha amicizie ‘importanti’?”.
Commento mio:
Se ne siete capaci, o bastardi parassiti che tutti denominano giudici e che io sono costretto a pagare per quanto di mia competenza, (sempre e comunque troppa), a voi lo stipendio, perché derubato alla stessa stregua di quanto fa la Camorra, (che in questo caso merita di cuore la C Maiuscola), se avete il coraggio, nella sentenza pubblicate la cifra che quel vostro pari in termine di schifo, vi ha elargita per ottenere un simile verdetto:
Puzzate peggio dei roghi della terra dei fuochi.
Peccato che quei fuochi non vi vedano protagonisti in qualità di combustibile. Forse, cosiddetti giudici, fate schifo anche in quel senso.
Ma io confido in Dio e nella sua capacità di trattare il vostro caso, così come spero che con calma lo stesso Dio si ricordi di Enzo Tortora e tanti altri che, come lui, hanno patito i vostri capricci di gente inutile, regalandoci un po’ della sua Giustizia, o almeno dandoci la capacità di sputtanarvi e sputare sulle vostre facce da porci, facce che per questo non possono figurare in comunità, ovvero, di fronte alla gente onesta che vi distanzia per non sentire il vostro puzzo di rifiuti dell’umanità.
Mentre di contro a Torino accade questo:
3°: Torino. Il farmacista di San Salvario: “A difendermi sono gli spacciatori”.
Commento di Marco:
“Ma se i tutori dell’ordine alla fine sono i malviventi, allora aboliamole le forze dell’ordine che tanto nella maggioranza dei casi…non servono a un cazzo perché NON FANNO un cazzo!”.
Commento mio:
Se le forze dell’ordine potessero lavorare come in molti, (anche fra quei lavoratori), vorrebbero e soprattutto se venissero retribuite un po’ più seriamente, forse potremmo vivere meglio anche noi. Finché avremo Leggi che tutelano i delinquenti a discapito della gente onesta, dovremo accontentarci di ciò che passa il convento, magari aggiungendo un po’ di sano fai da te, cosa che almeno in questo caso, pur non essendo Alpitour, non ci farà esclamare aiaiaiaiai!
La cosa che sconcerta, come ho farneticato tante volte, è che siamo arrivati al punto nel quale se scrivi e denunci qualcosa, tutti, non solo le forze dell’ordine, fanno orecchie da mercante e questa cosa è ancora più rivoltante. A meno che… Vedi problema “contributi agli spazzini di Gambatesa.
Comunque, mentre succede tutto questo, a Roma c’è chi ci amministra e ci guida come segue:
4°: Laura Boldrini,la crociata per la desinenza in “a”.
Commento di Mario:
“Ma perché a questa al posto di farla “presidenta” della Camera non l’anno fatta “ministra” degli esteri così dava il definitivo colpo di grazia alla credibilità italiota?”.
Commento mio:
Mi ricorda tanto Irene Pivetti quando, dalla stessa Carica, faceva la medesima battaglia.
Ora ci manca solo che la Boldrini si trovi un marito di dieci anni più giovane di lei e che insieme vadano a cantare in tutti i salotti televisivi “Questo piccolo grande amore” e la similitudine sarà completa.
Lavora! Lazzarona!
Artiglia a pieno titolo medaglia d’argento e seconda piazza questa manica di delinquenti, gente alla quale, in nome di qualcosa che non è certo sport, non fa nulla nessuno:
Vergogna. Il web saluta la morte di Ciro “Addio coleroso”.
Commento di Marco:
“A loro invece…auguro una vita lunga e piena di sofferenze e delusioni!
Chi v’è ‘mmuort!”.
Commento mio:
Salvo il fatto che ognuno è responsabile delle proprie azioni, compatisco chi scrive simili porcate, visto che non sarebbe in grado di dirle di persona al destinatario, quindi chi scrive cose del genere non è parte della razza umana.
PAPPARAPAAAAAAA!!!!!!!
Il livello di bassezza che oggi prende la medaglia d’oro e diventa esempio settimanale d’Alta, Altissima Vergogna è questo:
Papà raccoglie 4mila euro in beneficenza per la figlia malata. E li spende per sé.
Commento di Marco:
“Complimenti! Davvero un padre modello…!”.
Commento mio:
Certi parassiti vanno costretti con la forza a riparare ai danni che creano, magari lavorando per la collettività.
Che schifo!!! Mi viene voglia di emulare Messi… Ma non ho giudici di fronte a me.
Alla prossima.