Deutschland Uber Alles
14 Luglio 2014
Museo Della Scuola E Dell’Educazione Popolare Dell’Unimol
14 Luglio 2014
Mostra tutto

“Giudice, Sono Stato Derubato!” – “Arrestatelo”.

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca

Solidarietà A Giovanni Capuozzo

Che bell’inizio di settimana! Oggi dobbiamo tornare a ricordare la favola di Pinocchio, trattando delle inadempienze dello Stato fatte pagare ai cittadini, questa volta non solo con le tasse, ma direttamente con il carcere. I cittadini, (che non sanno difendersi perché nella maggior parte dei casi, emeriti vigliacchi, stanno a lasciar fare. Nonostante tutto, hanno la mia solidarietà.

Perché vigliacchi?

In questo caso, prima di tutto per aver fatto ritrovare il cadavere del ladro, (perché fare lo sforzo di buttarlo nel fiume? O Giovanni, lo lasciavi lì e lo facevi raccogliere a chi oggi, per ringraziarti del lavoro che hai fatto al suo posto, chiede che tu venga incarcerato), poi, per aver utilizzata un’arma registrata presso quello Stato che a fronte delle tasse che paghiamo, dovrebbe darci quel servizio di tranquillità che noi non dovremmo ricomprare una seconda volta acquistando un’arma per l’appunto, per poi andarci a pagare anche le tasse.

Le armi non si registrano da chi ci è nemico!

DEFICIENTI!!!

Gioia Sannitica, sparò al ladro di appartamenti per difendere la sua famiglia: il pm chiede 7 anni di carcere. Ecco il fatto corredato dal commento della “Mina Vagante”: “Io credo che questo pm meriti di perdere un figlio o qualcuno a lui caro per mano terza!”.

Io credo che oltre al pm, una punizione del genere andrebbe inflitta a chi si ostina a promulgare Leggi di questo tipo, Leggi che di maiuscolo hanno solo il nome. Comunque, se dovesse capitare a me, presi i provvedimenti che intendo prendere, eventualmente interpellato con queste intenzioni, provvederò a che gli interpellanti non abbiano a poter seguire la discussione o almeno a sparar loro durante la lettura della sentenza, ovviamente con armi regolarmente detenute ma non registrate presso lo Stato, non tanto per non pagarci le tasse, quanto per evitare di facilitare il compito ai ladri!

Mi onoro di poter dire che la difesa è ancora un bene imprescindibile e se chi è preposto non assolve al proprio dovere, possiamo fare da noi, facendo bene un lavoro che come al solito è fatto male da chi non è parte diretta in causa, ma sa farsi bello col senno di poi.

Questa cosa l’ho detta e ripetuta e non mi pento di averlo fatto, anzi, se può interessare, ribadisco che questa è una promessa ed io non sono un politico, ne un prete, (per mia fortuna), ne un componente le forze dell’ordine che rispetto profondamente ma in questo caso bypasso, ne ho la disgrazia di far parte di quella categoria di esseri inutili che tutti chiamate giudici e che io definisco nullità fastidiose..

Volete querelarmi preventivamente?
Sarei onorato davvero… di potervi venire a sputare in faccia, nonostante la mia saliva valga più di voi!