Di Vittorio Venditti
Quando C’E’ Voglia Di Fare Sul Serio
Non sembrano neanche politici: A poco più di un mese dal loro insediamento hanno fatto per chi a chiesto, più di quanto in precedenza è stato fatto in dieci anni.
Parlo della nuova amministrazione municipale.
Nello specifico, oggi voglio accennare a quanto sta facendo Marco Abiuso per rendere trasparente ed accessibile il loro lavoro pubblicato sull’albo pretorio del sito istituzionale del municipio di Gambatesa. Da ieri infatti sono accessibili anche le determinazioni. ([download id=”614″ format=”2″], questo è un esempio).
Che dire: In attesa di esporre tutto il lavoro che Marco sta portando avanti su mia sollecitazione e mostrarti quanto, in termine di tempo e d’impegno personale il Nostro ha speso, voglio ringraziare lui ed i suoi colleghi, perché con la loro opera stanno ridando speranza a chi, stufo, pur di denunciare le cose che non vanno, si è fatto cacciare da tutto il cacciabile e con ciò sta almeno ottenendo che chi pensa che le cose non vanno bene, si attivi per renderle funzionali, fregandosene del politicamente corretto e di calpestare interessi inconfessabili di chi, pur di comandare sulle coscienze della gente comune, preferisce fare buon viso a cattivo gioco, prendendosela con chi si ribella.
Grazie ragazzi!
Continuate così!