Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali E Salvatore Di Maria
Com’è Andata A Finire?
Come detto, ieri sera c’è stato l’atteso eppi auar presso il bar Trasce E Jsce, di cui, ovviamente non posso esimermi dal rendere conto al mondo.
Queste, le due foto che riassumono il titolo che ha fatto da tormentone.
Da dire che, forse perché arrivati verso le ventidue, forse per partito preso, fatto sta che la stuzzicheria, pur presente nel titolo, in realtà ci veniva fornita solo su nostra esplicita richiesta e forse, nemmeno nei modi più ortodossi.
Quanto ti ho mostrato nella seconda foto, è la razione per due persone, non sò bene perché, fornita nella stessa vaschetta.
Al di là di questo punto a sfavore, va detto che il locale era sufficientemente pieno, e che, effettivamente, non era difficile vincere i gadget,
così come proposti dal manifesto propagandistico, mediante i
gratta e vinci
A ciò va aggiunta la dilettantistica simpatia dei DJ,
che nonostante il basso livello degli apparati a loro disposizione, come puoi notare, si sono veramente impegnati a gasare la serata, in maniera al quanto inconsueta.
Hai mai visto un DJ che suona la tromba mentre la musica a palla fa ballare gli astanti?
Gli aperitivi comunque, specialmente quelli alcolici, hanno fatto il resto.
Una volta, nelle balere, imperversava il ballo del mattone; ieri sera, al bar Trasce E Jsce, si poteva notare
U Ball D’U Lione.
In definitiva:
Sia pur fra alti e bassi, ieri è stata una bella serata che, come si poteva immaginare, non è certo terminata secondo quanto pubblicizzato, ma in tempi ben più lunghi e con un fuori programma:
Tutto sommato, una serata da ricordare.