Di Vittorio Venditti
Ci Riprovano!!!
Dopo circa due mesi e mezzo, ecco che devo rimetterti in guardia dai soliti “noti”, (i carabinieri di Gambatesa li conoscono ormai da più di un anno), che periodicamente si offrono volontari per svuotarci la casa con il nostro consenso.
Ricordi questo volantino?
E’ apparso con straordinaria ed autentica similitudine l’altro ieri a Toro e Campo Di Pietra.
Cosa cambia da quanto accaduto lo scorso marzo e un mese dopo?
La tempistica d Azione.
Mi spiego:
Prima d’ora, i volantini venivano lasciati nel paese-bersaglio, quindici giorni prima del “raccolto”, dando tempo ai turlupinati di coordinarsi per il meglio.
Vista la reazione di giornali, blog e stupidi siti come quello che stai leggendo, i nostri “imprenditori del settore”, hanno pensato bene di ridurre il tempo d’esposizione delle loro brochure, in maniera da annullare il nostro tempo d’intercettazione.
Ma allora, perché esiste il “Segreto di Pulcinella”?
Che credi che il nostro, sia uno dei servizi segreti controllati dal CoBaSir?
Nò, il nostro servizio segreto, è Segreto, Puntuale e Gratuito!
Questa “Forza Occulta”, (alla stessa stregua della P4), agisce però, per il bene di chi non ne ha la forza o la capacità.
In Definitiva:
Resta sempre valido il diritto di farsi truffare, facendolo però in maniera informata oltreché libera, non si avrà poi la possibilità di piagnucolare all’italiana, cercando comprensione dal prossimo (più intelligente), e magari una qualsiasi forma di “solidarietà”, purché portatrice di danaro, non meritato ma ristoratore.