Di Mario Ricca
Mettetevi D’Accordo Con Voi Stessi!
L’articolo Omofobia, bocciato il ddl: è incostituzionale Ma il Pdl assicura: “Ora riprendere il dialogo” – Interni – ilGiornale.it del 26-07-2011 appena letto, fa venire allo scrivente dubbi e la domanda conseguente è:
Ma sono io a non capire?
Naturalmente l’arte dell’ala moralista e ipocrita del Paese, è quella di gridare allo scandalo su qualsiasi cosa, allo scopo secondo me di fomentare il dissenso verso la parte più concreta, per portare la nazione verso un “progresso” culturale, questo ovviamente, sempre secondo i bolscevichi.
L’altro ieri, la Camera ha per la seconda volta, affossato un provvedimento che prevedeva aggravanti verso chi commetteva reati contro i gay.
A questo punto, non so se a prevalere nella mia mente è l’ignoranza o la follia, però sono assalito da dubbi che mi perplimono…
Ma se i gay non vogliono sentirsi discriminati, perché premere per avere una legge che di fatto sancirebbe la loro Diversità?
Partendo dal presupposto che sto parlando di persone intelligenti, mi pongo una domanda ulteriore:
Ma perché questa contraddizione?
Proprio perché ritengo che sto parlando di persone intelligenti, sono convinto che dietro queste proposte che di facciata sembrano nobili, a mio avviso si nasconde un disegno ben preciso.
Ritengo che lo scopo di far approvare una legge come quella fortunatamente affossata l’altro ieri, sia quello di istituzionalizzare la categoria degli omosessuali, per poi considerarla da protegere, con tutto quello che ne consegue relativamente a corsie preferenziali nei percorsi lavorativi, benefici fiscali, magari anche per gli alloggi popolari e quant’altro.
Tutto questo non mi indigna, anzi trovo che sia legittimo cercare di trarre profitto dalla situazione; io sono un sostenitore del vivi e lascia vivere, sono totalmente indifferente al tema dell’omosessualità, però vi chiedo con molta umiltà, così, come non volete che vi si venga insultati per il vostro orientamento sessuale, Per Favore, non insultate l’altrui intelligenza, perché magari essere presi per i “fondelli”, non è cosa che tutti trovano piacevole…