BASKET IN CARROZZINA: La Fly Sport Inail Molise Alla Settimana Della Comunità
9 Giugno 2014
Il Barile Raschiato
10 Giugno 2014
Mostra tutto

Mondialarino

Di Michele Mignogna

Luci E Ombre Sui Mondiali Di Calcio 2014

Parte il programma sul Blog www.michelemignogna.it

Raff e Mik

Una strana coppia d’eccezione per commentare l’evento sportivo più atteso, i Mondiali di Calcio 2014. Per l’occasione questo blog darà inizio a una serie di trasmissioni in diretta streaming, sia sul canale youtube che sul sito direttamente, con un commentatore d’eccezione, uno dei massimi esperti di calcio in Molise, Raffaele Marrone. La regia e la parte tecnica sarà realizzata da Antonio Vizzarri.

Raff e Mik

L’intenzione della strana coppia, è quella di commentare le partite più importanti del Mondiale, in primis quelle della nostra nazionale, e di occuparsi anche di altri aspetti, infatti il sottotitolo della trasmissione è “luci e ombre sui mondiali 2014″. Parleremo di sociale, con tanti ospiti nello studio realizzato per l’occasione al Circolo Sportivo Larinese di Gianfranco D’Alessandro, in via Cluenzio, dove, chi vorrà, potrà seguire anche le partite insieme a noi.

La trasmissione strutturata in base alle partite, avrà degli orari che saranno comunicati di volta in volta tramite i nostri social e il sito stesso.

Un’occasione questa per promuovere il nostro territorio in maniera diversa e particolare, gli ospiti infatti non parleranno solo di calcio ma anche di turismo, infrastrutture e via dicendo.

Un grazie particolarmente caloroso e sentito va agli sponsor che hanno appoggiato e sostenuto questa iniziativa, che per il momento è l’unica nel panorama dell’informazione molisana.

Insomma ci sarà modo di divertirsi, ridere, scherzare e riflettere, per una volta, nonostante la crisi che ci attanaglia possiamo anche permettercelo perché no? Vi aspettiamo dunque con un primo gruppo di trasmissioni che, ripeto, saranno trasmesse in streaming ai seguenti orari.

GIOVEDI 12.06 ALLE ORE 18 “INAUGURIAMO I MONDIALI” IN ANTEPRIMA MONDIALE

SABATO 14.06 ALLE ORE 20 “ASPETTANDO LA NAZIONALE”

DOMENICA 15.06 ALLE ORE 19 “IL DEBUTTO DELLA NAZIONALE”