Comunicato Dell’Organizzazione
Si svolgerà domani alle ore 10,00 presso la sede della Società Operaia di Casacalenda in Corso Vittorio Emanuele III, la premiazione dei partecipanti al Concorso letterario che tratterà il tema dell’inquinamento. I partecipanti al concorso, sono gli alunni delle classi 3 media dell’ Istituto Comprensivo di Casacalenda.
L’ evento, giunto alla sua quarta edizione, è stato organizzato dalla benemerita Società Operaia locale guidata dal suo dinamico presidente Michelangelo Ramacieri. Il Presidente Ramacieri, da quando è alla guida della stessa Società, è riuscito a creare in paese un’interessante vivacità culturale e sociale, infatti numerosissimi sono stati gli eventi organizzati.
“Sono pienamente soddisfatto – ha dichiarato il presidente Ramacieri – per il percorso effettuato dai bravissimi alunni che hanno dimostrato un’ ottima preparazione ed un particolare interesse per il nostro evento. Sicuramente – ha continuato Ramacieri- organizzeremo altri eventi culturali in modo da coinvolgere i giovani per farli diventare protagonisti delle nostre iniziative”.
Alla manifestazione prenderanno parte il preside Vescie Antonio ed il sindaco di Casacalenda Michele Giambarba.