Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Sarebbe Ora Di Svegliarci!!!
Da tempo, il venerdì di quest’inutile sito è dedicato a ciò che avviene presso il municipio del borgo nel quale risiedo e vivo quando non sono fuori per altre ragioni. Riprendendo questa tradizione, oggi tocco un’imperfezione che non viene corretta, come se il sito istituzionale del municipio di Gambatesa, fosse utile solo a far guadagnare qualcosa in più a chi lo gestisce, mentre dovrebbe venir considerato alla stessa stregua di ogni atto ufficiale e per questo dovrebbe vedersi assegnato il rispetto che gli compete.
I fatti:
“Morto il re, Viva il re!”. Una volta, questo era il motto che faceva comprendere a tutti che il mondo va avanti, nonostante i cambiamenti imposti dal tempo o dalle scelte degli uomini.
A Gambatesa: Questo detto non vale?
Mentre scrivo, (superata la mezzanotte che divide il cinque dal sèi giugno, a due giorni dalla convocazione del primo consiglio municipale della nuova legislatura, se accedi a questo link, ti accorgerai che la scheda del Sindaco non è stata ancora sostituita, nonostante siano passate quasi due settimane dall’elezione di Carmelina Genovese, che ha il diritto di veder esposto il proprio nome, così come ogni Sindaco che si rispetti.
Più che alla nuova giunta municipale dunque, faccio appello a chi viene pagato per gestire il sito istituzionale di Gambatesa per l’appunto, perché si decida a lavorare ed aggiorni quella pagina, degna come tutte di venir visualizzata correttamente.