Di Stefano Venditti
Al via le iscrizioni per il 7° Mirabello in Musica
Il Concorso,per solisti e formazioni, è aperto ai giovani musicisti residenti in Italia e si svolgerà presso Palazzo Spicciati dal 2 all’8 giugno
Fervono i preparativi per la settima edizione del concorso nazionale Mirabello in Musica. La macchina organizzativa si è già messa all’opera nel piccolo comune alle porte del capoluogo di regione per regalare anche quest’anno una settimana di musica di altissimo livello e di performance degne di nota. Scopo lodevole della kermesse è quello di individuare e valorizzare giovani talenti musicali e di promuovere il territorio molisano e del Sannio in genere.
La rassegna è stata promossa ed organizzata dall’associazione musicale “Doppio Diesis” di Mirabello Sannitico, con il patrocinio della Regione Molise, assessorato alla Cultura, della Provincia di Campobasso, assessorato alla Cultura, e del Comune di Mirabello Sannitico.
La domanda d’iscrizione dovrà essere spedita entro il 28 maggio 2014, farà fede il timbro postale a:
Associazione Musicale “Doppio Diesis”
Vico Biondi, 12
86010 Mirabello Sannitico (CBASSO)
corredata di:
→ Certificato di nascita oppure autocertificazione;
→ Ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione, come da art. 4 del regolamento tramite:
▪ Bonifico bancario intestato a: associazione musicale “Doppio Diesis” Mirabello Sannitico
CODICE IBAN: IT 60 Z 02008 03809 000400820954
▪ Vaglia postale intestato a: associazione musicale “Doppio Diesis” Vico Biondi, 12 – 86010 Mirabello Sannitico (CBASSO). Il Calendario delle Audizioni sarà pubblicato a partire dal 30 maggio sul sito dell’associazione “Doppio Diesis”