Ma Quando Finirà?
12 Luglio 2011
Federica Colitti: Campionessa Italiana
15 Luglio 2011
Mostra tutto

Il Webmaster

Di Vittorio Venditti

Il Creatore Di Questo Sito

Come detto a suo tempo, poco per volta, è giusto che ti faccia conoscere chi, un po per gioco, un po per sfida, mi ha aiutato ed è mio complice nell’importunarti quasi giornalmente.

Se la malsana idea di inventare questo “fastidio” è venuta a chi di prassi ti tedia con le sue farneticazioni, ciò, non poteva certo avvenire per colpa o merito Divino; ci voleva chi, materialmente, si occupasse della creazione, (dal punto di vista informatico), del sito stesso.

Volendomi avvalere del meglio sul mercato, mi è stato facile convincere il mio amico Riccardo D’Antonio a compiere l’insano gesto di far nascere il “Mostro” virtuale per mezzo del quale mi diverto a disturbarti.

Come già detto in uno dei primi farneticanti articoli che sono ormai adeguatamente imboscati nell’insignificante archivio che compone il sito stesso, Riccardo, laureato del ramo, ha voluto costruire ciò che stai leggendo, aggiungendo qualcosa di normalmente anticonformista: la volontà di rendere il sito stesso accessibile in tutti i modi, a chiunque avesse la disavventura di accostarsi a simil scrivere.

Una cosa del genere, anticonformista per le regole dell’odierno mercato, mi obbliga a ringraziare il mio Webmaster in maniera particolare.
Costui infatti, al di là della necessità primaria da me proposta, (diversamente mi sarebbe stato difficile disturbarti nei tempi e nei modi che conosci), ha voluto strafare nel suo comportamento Cristiano, e comunque validamente sociale.
Infatti, non contento di aver operato così bene su quest’inutile sito, ha voluto estrinsecare le sue alte capacità, ripetendo il suo già splendido operare, anche sul nuovo sito:www.prolocogambatesa.org, sito da pochi giorni in rete, che t’invito a visitare, magari per acquisire di prima mano, quello che sarà il futuro lavoro, proposto dalla rinata Associazione Turistica Pro Gambatesa: la Pro Loco, appunto.

Il giusto Grazie, va detto a Riccardo, al quale va anche riconosciuta la capacità di “Dare” al Prossimo, senza chiedere nulla in cambio.
Ti basti pensare che per la costruzione e la prossima manutenzione di questo sito, non ha chiesto e caparbiamente si ostina a non desiderare un centesimo di euro.